Attivazione Zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Attivazione Zero7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays

Predefinito

ok, non mi è ancora molto chiara la cosa, ad ogni modo, nel caso decidessi di acquistare un cell, posso scegliere anche il tel più economico (quale sarebbe, giusto per curiosita), o sono vincolato alla scelta anche lì?
    SteF - Zero7

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    ok, non mi è ancora molto chiara la cosa, ad ogni modo, nel caso decidessi di acquistare un cell, posso scegliere anche il tel più economico (quale sarebbe, giusto per curiosita), o sono vincolato alla scelta anche lì?
    ciao,a quanto mi risulta puoi attivare un contratto senza abbinato il telefono...in ogni caso ci sono cellulari a 0€ in comodato attivando la zero7...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELETTRONICA Visualizza Messaggio
    ciao,a quanto mi risulta puoi attivare un contratto senza abbinato il telefono...in ogni caso ci sono cellulari a 0€ in comodato attivando la zero7...
    Ops scusami non avevo visto che già avevi risposto in precedenza a Motopal comunque in ogni caso legare un telefono ad una Zero7 comporta principalmente problemi in merito al recesso anticipato e ai costi sostenuti che devono essere versati.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social