Attivazione Zero7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Attivazione Zero7

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    ok, non mi è ancora molto chiara la cosa, ad ogni modo, nel caso decidessi di acquistare un cell, posso scegliere anche il tel più economico (quale sarebbe, giusto per curiosita), o sono vincolato alla scelta anche lì?
    ciao,a quanto mi risulta puoi attivare un contratto senza abbinato il telefono...in ogni caso ci sono cellulari a 0€ in comodato attivando la zero7...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e quando peoplesoft mi chiede il codice imei del telefono, secondo te cosa dovrei scriverci..... NO GRAZIE?...magari potessi fare così!
    Basta che inserisci tutti 333333333333333333333333333 e ti comparirà nella schermata successiva sotto nome e marca videofonino "acquisto" ; non ci sono problemi ad attivare abbonamento senza niente legarci un comodato o un telefono effettivamente acquistato te lo dico perche' la mia linea l'ho attivata in questo modo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

e quando peoplesoft mi chiede il codice imei del telefono, secondo te cosa dovrei scriverci..... NO GRAZIE?...magari potessi fare così!
    Segui il consiglio di Teo e vedrai che tutto andrà in porto.
    Simone ©

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELETTRONICA Visualizza Messaggio
    ciao,a quanto mi risulta puoi attivare un contratto senza abbinato il telefono...in ogni caso ci sono cellulari a 0€ in comodato attivando la zero7...
    Ops scusami non avevo visto che già avevi risposto in precedenza a Motopal comunque in ogni caso legare un telefono ad una Zero7 comporta principalmente problemi in merito al recesso anticipato e ai costi sostenuti che devono essere versati.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Basta che inserisci tutti 333333333333333333333333333 e ti comparirà nella schermata successiva sotto nome e marca videofonino "acquisto" ; non ci sono problemi ad attivare abbonamento senza niente legarci un comodato o un telefono effettivamente acquistato te lo dico perche' la mia linea l'ho attivata in questo modo
    Grazie per la dritta.. dici che posso suggerirlo alla tipa del negozio 3 senza che mi faccia storie? Ma soprattutto, quanti numeri 3 devo farle inserire? Ne ho contati 27..
    SteF - Zero7

Predefinito

CIAO,HAI PROVATO INSERENDO 15 VOLTE IL NUMERO 3 COME SI FA NEL CASO DELLA VENDITA SCIOLTE RICARICABILI?
    IO NON NE HO ANCORA ATTIVATI DI CONTRATTI SENZA TELEFONO ABBINATO MA POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE GIUSTA...

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    chiedo perdono per l'ignoranza, amici dealer..... comunque diciamo che tutte le persone che fin'ora sono venute da me, hanno sempre voluto il telefono specie se gratuito (6210 classic)!!

P.S.: ma se zero 5 costa 29€ col telefono, costa 29€ anche senza il telefono, no?

Predefinito

chiedo perdono per l'ignoranza, amici dealer..... comunque diciamo che tutte le persone che fin'ora sono venute da me, hanno sempre voluto il telefono specie se gratuito (6210 classic)!!

P.S.: ma se zero 5 costa 29€ col telefono, costa 29€ anche senza il telefono, no?
    CERTO COSTA SEMPRE 29€ MESE...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta.. dici che posso suggerirlo alla tipa del negozio 3 senza che mi faccia storie? Ma soprattutto, quanti numeri 3 devo farle inserire? Ne ho contati 27..
    devi inserirne 15 come la lunghezza del codice imei del cellulare...in ogni caso non te ne fa inserire di piu'...

Predefinito

devi inserirne 15 come la lunghezza del codice imei del cellulare...in ogni caso non te ne fa inserire di piu'...
    si be quando devo inserire la fila di 3....tengo il 3 premuto finchè peoplesoft non si blocca...non è mai successo, però da people ti aspetti di tutto!!!

Comunque costando 29€ anche senza telefono...conviene comunque prenderlo, lascia stare il diritto di recesso, perchè secondo me, se qualc'uno a in mente di fare un contratto ci deve pensare bene prima di firmare..

Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays

Predefinito

buona domenica a tutti.. allora, aggiornamento:
    sembra che il giochetto dei 333333 non sia più fattibile, o meglio, la tipa del centro 3 non è riuscita a farlo.. intanto io continuo a chiamare il 133 ricevendo risposte diverse (che novità, dirà qualcuno) tipo che è impossibile attivare la zero7 senza il comodato, che è impossibile passare da una prepagata (una supertua in mio possesso, acquistata all'epoca con uno Z1010) al postpagato in oggetto, perché lo zero7 utilizza usim dvb-h e quindi è necessario associare l'imei di un telefono dvb-h..
    In negozio ho pure chiesto di acquistare il videofonino samsung (99 euro posso anche spenderli, non di pù però) e convertire la prepagata associata a zero7, ma nemmeno in quel caso mi è stata data certezza di riuscita.

L'unica certezza è che io NON voglio attivare contratti con comodati e vincoli di sorta.

Lunedì provo a chiedere in qualche altro negozio, nella peggiore delle ipotesi resto con il vodafone plus, anche perché il passaggio vorrei farlo per mia convenienza, ma un po' la voglia mi sta passando, sinceramente.

se non ci fosse da firmare, chiederei a qualche dealer del forum di attivarmi sto benedetto zero7 in videoconferenza anzi, se ce n'è qualcuno delle zone BR-LE-TA-BA disponibile
    SteF - Zero7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social