Ecco le novità di 3.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 126

Ecco le novità di 3.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Saranno i canonici 0,25 cent/min di tutti i piani tariffari.

Ma se ti interessa la Francia, perché non ti fai un abbonamento Zero3 ?
    Paghi come la tariffa nazionale, ovvero 9 cent/min
    Accidenti hai ragione, avevo completamente snobbato gli abbonamenti, ma sono interessanti per chi deve chiamare in zona 1. Mi permetto due domande a cui spero possiate rispondere per aiutarmi nella scelta:

- C'è un impegno minimo di 12 mesi oppure posso tranquillamente recedere dall'abbonamento quando voglio (non mi interessa il telefono in comodato)?
    - Nelle chiamate verso i 3 di Zero 3 (che sono gratuite) e nei 60 minuti al giorno di Zero 5 (gratuiti anche loro) viene addebitato ugualmente lo scatto alla risposta di 15 centesimi oppure lo scatto viene addebitato solo nelle chiamate "a pagamento"?

Grazie davvero per l'aiuto
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Accidenti hai ragione, avevo completamente snobbato gli abbonamenti, ma sono interessanti per chi deve chiamare in zona 1. Mi permetto due domande a cui spero possiate rispondere per aiutarmi nella scelta:

- C'è un impegno minimo di 12 mesi oppure posso tranquillamente recedere dall'abbonamento quando voglio (non mi interessa il telefono in comodato)?
    - Nelle chiamate verso i 3 di Zero 3 (che sono gratuite) e nei 60 minuti al giorno di Zero 5 (gratuiti anche loro) viene addebitato ugualmente lo scatto alla risposta di 15 centesimi oppure lo scatto viene addebitato solo nelle chiamate "a pagamento"?

Grazie davvero per l'aiuto
    Mark
    l'impegno minimo per un abbonamento zero3 zero 5 o zero 7 senza telefono in comodato e' di 12 mesi.
    le chiamate verso i cellulari 3 di zero 3 e i 60 minuti al giorno in zero 5 sono con scatto alla risposta.lo scatto non si paga solo con la zero 7
    spero di esserti stato utile ola
    Ultima modifica di ELETTRONICA; 26/01/2008 alle 18:20 Motivo: errore...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELETTRONICA Visualizza Messaggio
    l'impegno minimo per un abbonamento zero3 zero 5 o zero 7 senza telefono in comodato e' di 12 mesi.
    le chiamate verso i cellulari 3 di zero 3 e i 60 minuti al giorno in zero 5 sono con scatto alla risposta.lo scatto non si paga solo con la zero 7
    spero di esserti stato utile ola
    non è corretto affatto.
    Senza prendere il telefonino (ovvero con un telefono di proprietà preso anche in passato) non hai nessun tipo di vincolo temporale
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social