e soprattutto, perchè sempre i "soliti" 4 paesi in croce?
Visualizzazione Stampabile
e soprattutto, perchè sempre i "soliti" 4 paesi in croce?
beh perché se fosse stata una tariffa veramente irresistibile l'avrebbero chiamata "Super Mondo 3" :lol:
scherzi a parte presumo che parlino di promozionalità per poterle "ritoccare" quando vogliono senza problemi, ma penso anche che verranno prorogate continuamente
comunque nemmeno a me paiono 'sto granché... :(
Riguardo alla Supermondo: non mi pare di vedere i paesi dell'UE in promozione. E' una scelta? Cioè non ci sono proprio? Io l'aspettavo per la Francia, ma se è così è un grande pacco...
Qualcuno mi sa dire il prezzo di questa tariffa per la chiamate verso la Francia?
Grazie :)
Visti i Paesi coinvolti, vogliono sicuramente puntare al cliente extracomunitario abituato ad utilizzare la Wind 12 + Call Your Country o la più esosa Vodafone One Nation.
Però sia Wind che Voda offrono la stessa cifra verso tutti i Paesi agevolati, qui invece il Paese va scelto e va cambiato a 6 euro. :angry:
Concordo con te sulla questione della promozionalità e del relativo potere di poter variare a piacimento le tariffe. Effettivamente è l'unica spiegazione plausibile.
Però a questo punto non era più comodo fare un'opzione rinnovabile anziché una tariffa promozionale?
Invece di tutto questo, perché non sostituire l'oscena "International 3" con un'opzione a costo più basso (tipo 9 euro) e una rosa di Paesi più ampia?
Mah... :wall:
Accidenti hai ragione, avevo completamente snobbato gli abbonamenti, ma sono interessanti per chi deve chiamare in zona 1. Mi permetto due domande a cui spero possiate rispondere per aiutarmi nella scelta:
- C'è un impegno minimo di 12 mesi oppure posso tranquillamente recedere dall'abbonamento quando voglio (non mi interessa il telefono in comodato)?
- Nelle chiamate verso i 3 di Zero 3 (che sono gratuite) e nei 60 minuti al giorno di Zero 5 (gratuiti anche loro) viene addebitato ugualmente lo scatto alla risposta di 15 centesimi oppure lo scatto viene addebitato solo nelle chiamate "a pagamento"?
Grazie davvero per l'aiuto :)
Mark
l'impegno minimo per un abbonamento zero3 zero 5 o zero 7 senza telefono in comodato e' di 12 mesi.
le chiamate verso i cellulari 3 di zero 3 e i 60 minuti al giorno in zero 5 sono con scatto alla risposta.lo scatto non si paga solo con la zero 7
spero di esserti stato utile ola:bye:
Grazie davvero elettronica :)
L'unica cosa è che quello che mi dici è in contrasto con quello detto da altro utente nel thread su zero 5 che ho appena letto: lì si dice che paghi lo scatto per ogni chiamata anche per i 60 minuti gratuito dentro soglia...
Chi ha ragione??? :(
con lo zero 5 si paga lo scatto, infatti anche elettronica ha modificato l'intervento.