Ecco le novità di 3. - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 126

Ecco le novità di 3.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ho inserito i dettagli della Super0 Mondo e di un'altra nuova tariffa nelle news

http://www.mondo3.com/forum/anno-piani-t28771.html

Partecipante Mistico

Thumbs down Super Zero Mondo: bocciata

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ho inserito i dettagli della Super0 Mondo e di un'altra nuova tariffa nelle news

http://www.mondo3.com/forum/anno-piani-t28771.html
    Ho letto i due nuovi piani: non mi piacciono nessuno dei due.
    In particolare Super0 Mondo rimane inferiore a Call Your Country della Wind con cui dovrebbe entrare in concorrenza per varie ragioni, anche se la tariffa può essere di poco migliore, in quanto con CYC:
    - non devo obbligatoriamente ricaricare ogni mese;
    - non vale solo per un Paese ma tutti;
    - ho la possibilità di avere una tariffa a seconda dei miei bisogni (a scatto o secondi) in quanto è un'opzione ed in più gratuita se attivata insieme ad una nuova sim;
    - ho la possibilità di avere un'opzione con autoricarica entrante da chiamate e sms con cui pagare le chiamate;
    - non ci sono offerte sugli sms per l'estero, mentre con wind costano quanto quelli nazionali (9,12,15cent a seconda del piano tariffario).
    Ovviamente ci sono anche aspetti positivi (che sono quelli di avere una tariffa Super0 normale), ma, se il motivo era essere appetibili verso gli extracomunitari in Italia e coloro che hanno amicizie estere, non mi sembra molto buona.

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Riguardo alla Super 0 Mondo, che reputo interessante:

perché chiamarla così se le tariffe internazionali sono in promozione solo fino al 31 Agosto 2008??

perché far pagare 6 euro se si vuole cambiare il Paese scelto, se tanto tra qualche mese non ci sarà più la tariffa speciale??

Non mi tornano i conti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e soprattutto, perchè sempre i "soliti" 4 paesi in croce?

Predefinito

beh perché se fosse stata una tariffa veramente irresistibile l'avrebbero chiamata "Super Mondo 3"

scherzi a parte presumo che parlino di promozionalità per poterle "ritoccare" quando vogliono senza problemi, ma penso anche che verranno prorogate continuamente

comunque nemmeno a me paiono 'sto granché...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    scherzi a parte presumo che parlino di promozionalità per poterle "ritoccare" quando vogliono senza problemi, ma penso anche che verranno prorogate continuamente
    Visti i Paesi coinvolti, vogliono sicuramente puntare al cliente extracomunitario abituato ad utilizzare la Wind 12 + Call Your Country o la più esosa Vodafone One Nation.
    Però sia Wind che Voda offrono la stessa cifra verso tutti i Paesi agevolati, qui invece il Paese va scelto e va cambiato a 6 euro.

Concordo con te sulla questione della promozionalità e del relativo potere di poter variare a piacimento le tariffe. Effettivamente è l'unica spiegazione plausibile.
    Però a questo punto non era più comodo fare un'opzione rinnovabile anziché una tariffa promozionale?

Invece di tutto questo, perché non sostituire l'oscena "International 3" con un'opzione a costo più basso (tipo 9 euro) e una rosa di Paesi più ampia?

Mah...

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Riguardo alla Supermondo: non mi pare di vedere i paesi dell'UE in promozione. E' una scelta? Cioè non ci sono proprio? Io l'aspettavo per la Francia, ma se è così è un grande pacco...

Qualcuno mi sa dire il prezzo di questa tariffa per la chiamate verso la Francia?

Grazie
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire il prezzo di questa tariffa per la chiamate verso la Francia?
    Saranno i canonici 0,25 cent/min di tutti i piani tariffari.

Ma se ti interessa la Francia, perché non ti fai un abbonamento Zero3 ?
    Paghi come la tariffa nazionale, ovvero 9 cent/min

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Saranno i canonici 0,25 cent/min di tutti i piani tariffari.

Ma se ti interessa la Francia, perché non ti fai un abbonamento Zero3 ?
    Paghi come la tariffa nazionale, ovvero 9 cent/min
    Accidenti hai ragione, avevo completamente snobbato gli abbonamenti, ma sono interessanti per chi deve chiamare in zona 1. Mi permetto due domande a cui spero possiate rispondere per aiutarmi nella scelta:

- C'è un impegno minimo di 12 mesi oppure posso tranquillamente recedere dall'abbonamento quando voglio (non mi interessa il telefono in comodato)?
    - Nelle chiamate verso i 3 di Zero 3 (che sono gratuite) e nei 60 minuti al giorno di Zero 5 (gratuiti anche loro) viene addebitato ugualmente lo scatto alla risposta di 15 centesimi oppure lo scatto viene addebitato solo nelle chiamate "a pagamento"?

Grazie davvero per l'aiuto
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Accidenti hai ragione, avevo completamente snobbato gli abbonamenti, ma sono interessanti per chi deve chiamare in zona 1. Mi permetto due domande a cui spero possiate rispondere per aiutarmi nella scelta:

- C'è un impegno minimo di 12 mesi oppure posso tranquillamente recedere dall'abbonamento quando voglio (non mi interessa il telefono in comodato)?
    - Nelle chiamate verso i 3 di Zero 3 (che sono gratuite) e nei 60 minuti al giorno di Zero 5 (gratuiti anche loro) viene addebitato ugualmente lo scatto alla risposta di 15 centesimi oppure lo scatto viene addebitato solo nelle chiamate "a pagamento"?

Grazie davvero per l'aiuto
    Mark
    l'impegno minimo per un abbonamento zero3 zero 5 o zero 7 senza telefono in comodato e' di 12 mesi.
    le chiamate verso i cellulari 3 di zero 3 e i 60 minuti al giorno in zero 5 sono con scatto alla risposta.lo scatto non si paga solo con la zero 7
    spero di esserti stato utile ola
    Ultima modifica di ELETTRONICA; 26/01/2008 alle 18:20 Motivo: errore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social