Ecco le novità di 3. - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 126

Ecco le novità di 3.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito ma per stringere...

...per avere lg o momo devo andare in un negozio 3 con un numero per fare mnp e chiedere se hanno il terminale? basta questo? Ci sono ancora in giro o sono esauriti? Siccome non ho un numero da portare c'è qualche operatore non 3 che dà sim ricaricabili gratis così prima passo in un negozio loro?
    Int

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito shop 3

Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    ...per avere lg o momo devo andare in un negozio 3 con un numero per fare mnp e chiedere se hanno il terminale? basta questo? Ci sono ancora in giro o sono esauriti? Siccome non ho un numero da portare c'è qualche operatore non 3 che dà sim ricaricabili gratis così prima passo in un negozio loro?
    Int
    Ho visto che si può anche acquistare sullo shop 3 ma poi lì come si fa a fare l'mnp?

Int

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito ...

scusate ma mi vengono in mente un po' alla volta...
    ci posso mettere la super5 sulla usim che mi danno con lg o momo?

Int

Predefinito

scusate ma mi vengono in mente un po' alla volta...
    ci posso mettere la super5 sulla usim che mi danno con lg o momo?

Int
    si, ma in caso tu acquisti momo con tre schede....cambiare piano ti fa perdere la promo delle 2 sim che si ricarica della metà (e chissenefrega)

super0 mondo, dovrebbe essere come la super0 per le chiamate ai 3 e fissi a 0 cent

comunque mancano ancora molti punti da chiarire, ma essendo una anticipazione, non si può pretendere troppo (tantomeno pensare che i prezzi detti siano giusti)
    comunque io preferisco avere i cinesi in negozio (che tanto vengono già per farsi la webtime) piuttosto che i marocchini!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cavoli...Lo shine in abbonamento a 0 euro...io l'ho preso a luglio a 99 :-(
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito momo 3 usim

ma se prendo il momo in offerta con 3 usim e chiedo la portabilità mi rimborsano i 99 euros?
    e mi op-lockano il videofonino??
    e su quale delle 3 usim mi accreditano i 99 euro???
    le tre usim si autoricaricano a vicenda????
    se invece prendo lg u250 l'opzione xseries la devo pagare anche se non la uso o posso non rinnovarla????

Int

Predefinito

ma se prendo il momo in offerta con 3 usim e chiedo la portabilità mi rimborsano i 99 euros?
    e mi op-lockano il videofonino??
    e su quale delle 3 usim mi accreditano i 99 euro???
    le tre usim si autoricaricano a vicenda????
    se invece prendo lg u250 l'opzione xseries la devo pagare anche se non la uso o posso non rinnovarla????

Int
    1. si
    2. si
    3. la sim a cui è associato il telefono (te ne accorgi perchè le altre due sono dentro ad una busta di cartone)
    4. fai una ricarica ad esempio di 20€ (sulla sim principale) e le altre ricevono 10 e 10€
    5. l'U250 non ha x-series attivo

Predefinito

ho inserito i dettagli della Super0 Mondo e di un'altra nuova tariffa nelle news

http://www.mondo3.com/forum/anno-piani-t28771.html

Partecipante Mistico

Thumbs down Super Zero Mondo: bocciata

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ho inserito i dettagli della Super0 Mondo e di un'altra nuova tariffa nelle news

http://www.mondo3.com/forum/anno-piani-t28771.html
    Ho letto i due nuovi piani: non mi piacciono nessuno dei due.
    In particolare Super0 Mondo rimane inferiore a Call Your Country della Wind con cui dovrebbe entrare in concorrenza per varie ragioni, anche se la tariffa può essere di poco migliore, in quanto con CYC:
    - non devo obbligatoriamente ricaricare ogni mese;
    - non vale solo per un Paese ma tutti;
    - ho la possibilità di avere una tariffa a seconda dei miei bisogni (a scatto o secondi) in quanto è un'opzione ed in più gratuita se attivata insieme ad una nuova sim;
    - ho la possibilità di avere un'opzione con autoricarica entrante da chiamate e sms con cui pagare le chiamate;
    - non ci sono offerte sugli sms per l'estero, mentre con wind costano quanto quelli nazionali (9,12,15cent a seconda del piano tariffario).
    Ovviamente ci sono anche aspetti positivi (che sono quelli di avere una tariffa Super0 normale), ma, se il motivo era essere appetibili verso gli extracomunitari in Italia e coloro che hanno amicizie estere, non mi sembra molto buona.

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Riguardo alla Super 0 Mondo, che reputo interessante:

perché chiamarla così se le tariffe internazionali sono in promozione solo fino al 31 Agosto 2008??

perché far pagare 6 euro se si vuole cambiare il Paese scelto, se tanto tra qualche mese non ci sarà più la tariffa speciale??

Non mi tornano i conti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social