Sul sito riporta:
"La Ricarica bonus è utilizzabile per tutti i servizi 3, ma non sostituisce la Ricarica necessaria all’abilitazione della Tariffa Super e al mantenimento delle opzioni gratuite con una Ricarica al mese."
Non specifica se è utilizzabile o meno per l'acquisto di opzioni, come X-series, Gd3 e Naviga3. Voi che dite?
Ecco, come preannunciato anche da Motopal:
3 Italia uscirà a brevissimo con una nuova tariffa per ricaricabili: si chiamerà SuperZero Mondo e permetterà al gestore di entrare in diretta concorrenza con Wind e la sua opzione Call Your Country. SuperZero Mondo, dalle prime informazioni, avrà ottimi prezzi soprattutto verso determinate direttrici come la Cina (un centesimo al minuto + scatto alla risposta) ed i Paesi dell'Est (6 centesimi + scatto).
Unico vincolo per il mantenimento della tariffa SuperZero Mondo sarà una ricarica mensile minima (da 5 o 10 euro in su).
Che p@lle le ricariche minime obbligatorie... Sembrano quasi un abbonamento...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
La concorrenza con Wind ci sarebbe qualora si trattasse di un'opzione, ma invece si tratta di una vera e propria tariffa
Sì ok avrà anche prezzi vantaggiosissimi verso alcune direttrici, ma la tariffa base per telefonate in Italia quale sarà?
Non ne vedo la convenienza![]()
Fino a che non la vediamo non credo possiamo giudicare...
Qualcuno ha indiscrezioni per i prezzi verso la francia? E soprattutto, quando uscirà?
Ultima modifica di Mark Lenders; 23/01/2008 alle 02:33
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Con tutto il rispetto per chi deve chiamare verso la Cina, non potevano prima pensare ad altre cose, tipo una flat più intelligente??? Chi si prenderà mai una tariffa così? Solo i cinesi... Ok, sono tanti... Ma voglio dire: chissenefrega... L'unico gestore realmente umts che pensa a far chiamare in Cina... Mi sembra una boiata allucinante...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".