Ecco le novità di 3.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 126

Ecco le novità di 3.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    forse si riferische ancore alle usim di natale (gd3 + ricariche raddoppiate) che possono essere utilizzate per fare comodati ricaricabili......quindi prendi 3 piccioni (GD3+raddoppio+cellulare a 0€) con 1 fava!!

in effetti questa è una novità di cui finora non abbiamo neanche parlato!!
    Questo confermerebbe che le vendite di 3 sono in crisi... Certo, meglio per noi, però non è un buon segnale...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Questo confermerebbe che le vendite di 3 sono in crisi... Certo, meglio per noi, però non è un buon segnale...
    no e perchè?? il problema è che di usim di natale ne sono state fatte veramente tante ed essendo che sono senza credito ed hanno gd3 (qiundi diverse dalla altre sim sciolte che costano 5€ con 5€ di traffico) bisogna trovare il modo di venderle..... poi comunque l'offerta termina il 31 gennaio;
    io di quelle sim ne ho vendute tante (e considera che la mia città è abbastanza piccola e ignorante) suppongo quindi che nelle vere città siano andate via infretta, ma erano talmente tante....

P.S.:ricordo poi che molte delle sim di natale e quelle dei disney, sono numeri riciclati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social