Ecco le novità di 3. - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126

Ecco le novità di 3.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?
    Mi associo alla domanda. C'e' qualcuno che sa rispondere?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Predefinito

Se non ho letto male, nessuna prestazione e' subordinata all' effettiva riuscita dell' MNP. Quindi chi ha vecchie usim in disuso ed ormai non piu' attive puo' barare aderendo a questa offerta pur sapendo che MAI sara' effettuata la portabilita'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Se non ho letto male, nessuna prestazione e' subordinata all' effettiva riuscita dell' MNP. Quindi chi ha vecchie usim in disuso ed ormai non piu' attive puo' barare aderendo a questa offerta pur sapendo che MAI sara' effettuata la portabilita'.
    come detto prima, solo se l'mnp di un altro numero va a buon fine puoi ricevere l' operator lock----> che secondo me è la cosa migliore di questa promo

skypee a 99 è un bundle e l'offerta di skypee gratis si va a creare sulla nuova sim, dunque il cell funzionerà con tutte le schede 3, ma skypee solo sul nuovo numero

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    come detto prima, solo se l'mnp di un altro numero va a buon fine puoi ricevere l' operator lock----> che secondo me è la cosa migliore di questa promo
    MOTOPAL forse tu hai comunicazioni ufficiali a riguardo che ti prego di postare ma secondo il link da sito tre.it sono diverse e con le note diverse
    (skype,momo2,lg250)con mnp= restituzione in bonus- rimozione usim lock
    (disneyphone)con mnp= restituzione pianete disney e basta!

la tre ci ha insegnato a guardare bene le condizioni....e il layout delle info

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

skypee a 99 è un bundle e l'offerta di skypee gratis si va a creare sulla nuova sim, dunque il cell funzionerà con tutte le schede 3, ma skypee solo sul nuovo numero
    Concordo con te che l' operator lock e' la cosa migliore di questa promo, pero' mi dispiace contraddirti sul momento temporale in cui l' usim lock verra' rimosso. Riporto la nota n. 3 esattamente cosi' come compare nella pagina dedicata a questa promo:

[3]Il vincolo di USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3.

Si parla di ricezione dell' SMS di benvenuto in 3, cosa che normalmente avviene appena qualche minuto dopo l' attivazione della usim, e non di avvenuta portabilita'. A meno che questi videofonini siano venduti con una usim "pro forma" senza numerazione 3, a credito zero ed inattiva sino al momento di avvenuta portabilita'. Permettimi pero' di dubitare che sia cosi'.

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma una ca%%o di FLAT dati (VERA) ???????????
    Chi se ne frega di chiamare MARTE a 0,5 centesimi all'ora, a me serve una FLAT DATI REALE, non le semiflat

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

A parte forse lo skype phone non è che siano questi gran telefoni. Meglio certe promo Vodafone...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cacchio l avevo anticipato alla mia ragazza che ama il disneyphone e adesso scopro che il bonus serve solo per i contenuti del disney mobile...
    non poteva essere bonus normale....azz..
    cmq bella promo! sopratutto la rimozione sim-lock!

ps: anche per il disney c'è la rimozione dell USIMlock?
    Ultima modifica di cijo2; 19/01/2008 alle 03:15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    cacchio l avevo anticipato alla mia ragazza che ama il disneyphone e adesso scopro che il bonus serve solo per i contenuti del disney mobile...
    non poteva essere bonus normale....azz..
    cmq bella promo! sopratutto la rimozione sim-lock!

ps: anche per il disney c'è la rimozione dell USIMlock?
    si, solo che non ti danno credito normale...be usim onlock secondo me basta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social