Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?
Scusate, ma se io compro lo skypephone e lo uso con la mia scheda 3, posso usare gratis skype? o è associato con la scheda con cui esce?
Se non ho letto male, nessuna prestazione e' subordinata all' effettiva riuscita dell' MNP. Quindi chi ha vecchie usim in disuso ed ormai non piu' attive puo' barare aderendo a questa offerta pur sapendo che MAI sara' effettuata la portabilita'.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
come detto prima, solo se l'mnp di un altro numero va a buon fine puoi ricevere l' operator lock----> che secondo me è la cosa migliore di questa promo
skypee a 99 è un bundle e l'offerta di skypee gratis si va a creare sulla nuova sim, dunque il cell funzionerà con tutte le schede 3, ma skypee solo sul nuovo numero
MOTOPAL forse tu hai comunicazioni ufficiali a riguardo che ti prego di postare ma secondo il link da sito tre.it sono diverse e con le note diverse
(skype,momo2,lg250)con mnp= restituzione in bonus- rimozione usim lock
(disneyphone)con mnp= restituzione pianete disney e basta!
la tre ci ha insegnato a guardare bene le condizioni....e il layout delle info
Concordo con te che l' operator lock e' la cosa migliore di questa promo, pero' mi dispiace contraddirti sul momento temporale in cui l' usim lock verra' rimosso. Riporto la nota n. 3 esattamente cosi' come compare nella pagina dedicata a questa promo:
[3]Il vincolo di USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3.
Si parla di ricezione dell' SMS di benvenuto in 3, cosa che normalmente avviene appena qualche minuto dopo l' attivazione della usim, e non di avvenuta portabilita'. A meno che questi videofonini siano venduti con una usim "pro forma" senza numerazione 3, a credito zero ed inattiva sino al momento di avvenuta portabilita'. Permettimi pero' di dubitare che sia cosi'.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Ma una ca%%o di FLAT dati (VERA) ???????????
Chi se ne frega di chiamare MARTE a 0,5 centesimi all'ora, a me serve una FLAT DATI REALE, non le semiflat![]()
A parte forse lo skype phone non è che siano questi gran telefoni. Meglio certe promo Vodafone...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
cacchio l avevo anticipato alla mia ragazza che ama il disneyphone e adesso scopro che il bonus serve solo per i contenuti del disney mobile...
non poteva essere bonus normale....azz..
cmq bella promo! sopratutto la rimozione sim-lock!
ps: anche per il disney c'è la rimozione dell USIMlock?
Ultima modifica di cijo2; 19/01/2008 alle 03:15