Ecco le novità di 3. - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Ecco le novità di 3.

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

@ MotoPal:

ho appena visto su Italia 1 lo spot pubblicitario della 3 relativo alle novita' di cui stiamo discutendo. Si parla anche di un raddoppio delle ricariche per tutto il 2008, ma lo spot e' cosi' breve che non si fa in tempo a leggere le sovrascritte che descrivono meglio quanto detto in audio. Sul sito non trovo nulla al riguardo. Tu ne sai qualcosa?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Acquisti una scheda prepagata TRE e la passi ad abbonamento e fai MNP e contemporaneamente triangoli.....
    Grazie Piedone non ci avevo proprio pensato domani vado a inoltrare Mnp e verso il 28 chiedo la conversione che spero i dealer di Ancona sappiano come si faccia
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    @ MotoPal:

ho appena visto su Italia 1 lo spot pubblicitario della 3 relativo alle novita' di cui stiamo discutendo. Si parla anche di un raddoppio delle ricariche per tutto il 2008, ma lo spot e' cosi' breve che non si fa in tempo a leggere le sovrascritte che descrivono meglio quanto detto in audio. Sul sito non trovo nulla al riguardo. Tu ne sai qualcosa?
    forse si riferische ancore alle usim di natale (gd3 + ricariche raddoppiate) che possono essere utilizzate per fare comodati ricaricabili......quindi prendi 3 piccioni (GD3+raddoppio+cellulare a 0€) con 1 fava!!

in effetti questa è una novità di cui finora non abbiamo neanche parlato!!

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    forse si riferische ancore alle usim di natale (gd3 + ricariche raddoppiate) che possono essere utilizzate per fare comodati ricaricabili......quindi prendi 3 piccioni (GD3+raddoppio+cellulare a 0€) con 1 fava!!

in effetti questa è una novità di cui finora non abbiamo neanche parlato!!
    Questo confermerebbe che le vendite di 3 sono in crisi... Certo, meglio per noi, però non è un buon segnale...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Questo confermerebbe che le vendite di 3 sono in crisi... Certo, meglio per noi, però non è un buon segnale...
    no e perchè?? il problema è che di usim di natale ne sono state fatte veramente tante ed essendo che sono senza credito ed hanno gd3 (qiundi diverse dalla altre sim sciolte che costano 5€ con 5€ di traffico) bisogna trovare il modo di venderle..... poi comunque l'offerta termina il 31 gennaio;
    io di quelle sim ne ho vendute tante (e considera che la mia città è abbastanza piccola e ignorante) suppongo quindi che nelle vere città siano andate via infretta, ma erano talmente tante....

P.S.:ricordo poi che molte delle sim di natale e quelle dei disney, sono numeri riciclati

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Tutte queste promozioni sui telefoni non fanno altro che dire, secondo me, che 3 ha venduto poco. Ricordo ai tempi degli LG81xx c'erano sempre persone ai negozi (la mia amica ci lavorava), amici che in massa passavano a 3. Adesso, invece, nada... Sembra che vadano tutti in Tim.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Grazie Piedone non ci avevo proprio pensato domani vado a inoltrare Mnp e verso il 28 chiedo la conversione che spero i dealer di Ancona sappiano come si faccia
    mmmmmmm....
    se dovessi avere problemi vieniti a fare un giro sulla costa di AP
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    Il piano permetterà di chiamare in cina a 1cent!!!!!
    poi ce ne sono altri.....
    e cuba? io ci provo, ma è dura...

Partecipante Mistico

Predefinito

Domanda: con 9 dei 10€ di rimborso ogni mese fino al costo del cellulare è possibile attivare l'opzione X-Series?

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Domanda: con 9 dei 10€ di rimborso ogni mese fino al costo del cellulare è possibile attivare l'opzione X-Series?
    Non credo...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social