Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
Le incu... semmai le prendi tu
Io almeno sul reparto telefonia credo di aver sempre incxx io stesso i gestori e non il contrario
Beh... scusa, Storm, ma se dobbiamo impostarla sul chi è più furbo a fregare l'altro per primo siamo messi male Qui ci si batte soprattutto per il principio e per il rispetto del consumatore.
Per questa ragione non si prendono le parti di un'azienda che non informa correttamente nè si deve ritenere che una cosa sia ovvia e implicita. Altrimenti il senso di un contratto va a farsi benedire.

Prendi le parti di chi è più debole e di chi ha tutto il diritto che nel suo Paese ci siano delle regole che lo proteggano. Quindi al di là di questo caso, bisogna indignarsi tutte le volte che il diritto del consumatore a una informazione corretta sia calpestato.
Quanto a
Citazione Originariamente Scritto da storm75
Ma questi sono cinesi e pensano che in Italia possono fare tutto quello che vogliono la vedo dura fare la voce grossa con loro, ma spero per voi che ci riusciate!

Spero che tu stia scherzando. Per fortuna hai messo una faccina.
Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax
siamo in Italia non negli Usa la legge pone dei limiti sugli onorari dei legali che vincono la causa, questo clausola di legge limiterà molto le azioni da te prospettate
Dai tempo al tempo. A tutto c'è ....."rimedio" E ci saranno altri modi altrettanto efficaci.