Visualizzazione Stampabile
-
da gestione usim non da altri piani disponibili però....per il resto funziona tutto bene,come da vecchia st+,cioè il conteggio scazza un po sia su sms che voce,cosa che con la st+new si era sistemato,comunque va bene cosi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fast
per il resto funziona tutto bene,come da vecchia st+,cioè il conteggio scazza un po sia su sms che voce,cosa che con la st+new si era sistemato,comunque va bene cosi...
:rotfl::rotfl:scusa io all'epoca della supertua non c'ero...che faceva di particolare??? scazzava?:rotfl::rotfl:
-
Domanda: c'è un limite max di autoricarica?
-
Citazione:
MotoPal
:rotfl::rotfl:scusa io all'epoca della supertua non c'ero...che faceva di particolare??? scazzava?:rotfl::rotfl:
Era impreciso nel conteggio dei minuti (o addirittura delle ore) di chiamate e degli sms/mms ricevuti.
-
Citazione:
iy7597
Era impreciso nel conteggio dei minuti (o addirittura delle ore) di chiamate e degli sms/mms ricevuti.
ecco perchè ve l'hanno ridata!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
MotoPal
ecco perchè ve l'hanno ridata!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Non ti preoccupare, non si va di certo in perdita ;)
-
perche dal 4330 mi dice che il mio credito è ha scadenza,quando la voce di attivazione era esplicita che non si avrebbe avuto scandenza?tanto ho salvato la chimata e se fanno i furbi gli chiedo pure i danni...
inoltre dal portale non appeare alcun credito a scadenza...
-
-
Citazione:
Fast
perche dal 4330 mi dice che il mio credito è ha scadenza,quando la voce di attivazione era esplicita che non si avrebbe avuto scandenza?tanto ho salvato la chimata e se fanno i furbi gli chiedo pure i danni...
inoltre dal portale non appeare alcun credito a scadenza...
Ma scusa, alla voce " Credito a Scadenza" ti è stata messa l'autoricarica maturata a Gennaio ? :blink: oppure ti da come importo 0€?
Comunque la voce 'credito a scedenza' è presente in tutti i piani rimodulati supertua+2007.
-
Citazione:
Max3
Ma scusa, alla voce " Credito a Scadenza" ti è stata messa l'autoricarica maturata a Gennaio ? :blink: oppure ti da come importo 0€?
Comunque la voce 'credito a scedenza' è presente in tutti i piani rimodulati supertua+2007.
si sul portale sotto la voce credito a scadenza risulta 0€,ma dal 4330 rimane la scadenza,era un po che non usavo questo numero e pensavo l avessero aggiornato..