Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Le incu... semmai le prendi tu
Io almeno sul reparto telefonia credo di aver sempre incxx io stesso i gestori e non il contrario:rotfl:
Beh... scusa, Storm, ma se dobbiamo impostarla sul chi è più furbo a fregare l'altro per primo siamo messi male :nono: Qui ci si batte soprattutto per il principio e per il rispetto del consumatore.
Per questa ragione non si prendono le parti di un'azienda che non informa correttamente nè si deve ritenere che una cosa sia ovvia e implicita. Altrimenti il senso di un contratto va a farsi benedire.
Prendi le parti di chi è più debole e di chi ha tutto il diritto che nel suo Paese ci siano delle regole che lo proteggano. Quindi al di là di questo caso, bisogna indignarsi tutte le volte che il diritto del consumatore a una informazione corretta sia calpestato.
Quanto a
Citazione:
Originariamente Scritto da storm75
Ma questi sono cinesi e pensano che in Italia possono fare tutto quello che vogliono :LOL: la vedo dura fare la voce grossa con loro, ma spero per voi che ci riusciate!
:blink:
Spero che tu stia scherzando. Per fortuna hai messo una faccina.
Citazione:
Originariamente Scritto da geoglobalfax
siamo in Italia non negli Usa la legge pone dei limiti sugli onorari dei legali che vincono la causa, questo clausola di legge limiterà molto le azioni da te prospettate
Dai tempo al tempo. A tutto c'è ....."rimedio" ;) E ci saranno altri modi altrettanto efficaci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Io credo semplicemente che se non vi sta bene questa offerta inviate un Fax di reclamo e richiedete di ritornare alla St+2007
Non avevo letto anche questo tuo post :rolleyes:
Vedi che allora ha ragione Max3 che non leggi bene (stai attento che a non leggere qualche clausola un giorno....:LOL:)
Rilleggiti il primo post parola per parola e vedi se Max non ha provato a ritornare indietro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Io credo semplicemente che se non vi sta bene questa offerta inviate un Fax di reclamo e richiedete di ritornare alla St+2007!
Poi potete tranquillamente gridare allo scandalo, anzi fate bene,
ma sappiamo che la 3 farà orecchie da mercante!
Allora sarà meglio gridare:
"meglio cambiare, neh!" :lol:
Ovviamente scherzo! ^_^
:bye:
Leggere è facile. Il difficile è capire ciò che si sta leggendo.
Traduzione: vai a rileggere per bene tutto da capo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
...Io penso che cmq si sia capito il senso del 3ad...
Ho i miei dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Ok pensala come vuoi. Cmq Quando avrai fatto la tua denuncia ti sarei grato se ci farai sapere come andrà a finire, ok? :bye:
Tranquillo, non esiterò ad informarti !
....io sprovveduto ? :LOL: ...se ti dicessi da quanti anni frequento i forum di telefonia....e non mi riferisco a Mondo3....:LOL:
Hai letto del mio fax?
Hai letto che ho attivato la tariffa solo su una scheda secondaria?
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
P.O. Box
Non avevo letto anche questo tuo post :rolleyes:
Vedi che allora ha ragione Max3 che non leggi bene (stai attento che a non leggere qualche clausola un giorno....:LOL:)
Rilleggiti il primo post parola per parola e vedi se Max non ha provato a ritornare indietro.
Ha provato a ritornare indietro chiedendolo solo via telefono a quelli del 133, ma sappiamo che loro non sanno fare nulla. Io a dicembre li ho dovuti chiamare per problemi inerenti la chiama e videochiama gratis e non riuscivano a risolvere, a quel punto è bastato un solo fax e poi mi hanno contattato gli operatori "veri" che hanno saputo sbloccare la situazione. Con la 3 è così.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
Leggere è facile. Il difficile è capire ciò che si sta leggendo.
Traduzione: vai a rileggere per bene tutto da capo.
Io ho capito fin dall'inizio il senso^_^ Non preoccuparti! :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Tranquillo, non esiterò ad informarti !
....io sprovveduto ? :LOL: ...se ti dicessi da quanti anni frequento i forum di telefonia....e non mi riferisco a Mondo3....:LOL:
Hai letto del mio fax?
Hai letto che ho attivato la tariffa solo su una scheda secondaria?
:bye:
Sinceramente non mi interessa sapere da quanti anni frequenti i forum, ma cmq sappi che non parli con uno che è appena arrivato anzi magari sono anche + vecchio di te :rolleyes: in termini di frequentazione della rete e dei forum...
Cmq ripeto che ho letto tutto altrimenti non mi sarei messo a scrivere un bel niente.
Quindi con questo mio post chiudo il mio intervento su questo 3d.
Perciò spero vivamente per voi che riusciate a risolvere il vostro problema. Buona Fortuna!
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Io ho capito fin dall'inizio il senso^_^ Non preoccuparti! :bye:
:LOL: vabbè non voglio infierire...ma non mi sembra...
Citazione:
Originariamente Scritto da storm75
Ha provato a ritornare indietro chiedendolo solo via telefono a quelli del 133, ma sappiamo che loro non sanno fare nulla. Io a dicembre li ho dovuti chiamare per problemi inerenti la chiama e videochiama gratis e non riuscivano a risolvere, a quel punto è bastato un solo fax e poi mi hanno contattato gli operatori "veri" che hanno saputo sbloccare la situazione. Con la 3 è così.
La storia dei fax ( di mandare un fax per risolvere eventuali problematiche) la vuoi venire a raccontare a me? :LOL:
PS. beh ti dico anche che il mio fax è stato lavorato....ma nulla....non posso aggiungere altro !
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Io ho capito fin dall'inizio il senso^_^ Non preoccuparti! :bye:
Bene, sono contento per te.
Fatto sta che però non mi hai spiegato nulla....:bye:
-
Quando mi chiamarono per offrirmi la tariffa, chiesi all'operatore quanto sarebbe durata questa nuova "vantaggiosa tariffa per il cliente". Mi rispose per tutto il 2008, e che verso fine anno sarei stata ricontattata da 3 per avere in offerta un'altra tariffa "ancora più vantaggiosa", o per tenere questa. Come a dire: indietro non si torna.
Ora lo so, le parole dell'operatore di turno valgono non molto, però fanno riflettere.