Visualizzazione Stampabile
-
Posto qui per evitare di aprire un altro post sulla supertua+2008, ma da altro forum sembra che la promo/tariffa sia riservata a coloro che, da videofonino, possono accedere a questo link http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145
Secondo me la cosa non è del tutto veritiera, comunque a me fa accedere sul mio unico numero tre, ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio/chiamata, se facciamo qualche tentativo nel forum vediamo chi accede e chi no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Posto qui per evitare di aprire un altro post sulla supertua+2008, ma da altro forum sembra che la promo/tariffa sia riservata a coloro che, da videofonino, possono accedere a questo link
http://portale3.tre.it/133/questionario/id/145
Secondo me la cosa non è del tutto veritiera, comunque a me fa accedere sul mio unico numero tre, ma ancora non ho ricevuto nessun messaggio/chiamata, se facciamo qualche tentativo nel forum vediamo chi accede e chi no...
Siamo leggermente OT, comunque puoi dirmi se il contenuto della pagina che visualizzi in quel link è praticamente lo stesso dell'altra promozione offerta ai 4000-5000 utenti del 4 Ottobre presente al link : http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140 ?
PS. Mi rispondi nell'altro thread? Ho visto solo ora che hai inserito lo stesso post !
http://www.mondo3.com/forum/showpost...8&postcount=13
Grazie
:bye:
-
Scusa max3, ho letto solo il primo post.
Ma mi spieghi dove sta il problema?
Hai comunque una tariffa migliore della supertua+ 2007, e molti farebbero a pugni per averla!
Tu stesso hai dichiarato di non comprendere il perché chiedessero l'accettazione esplicita dell'offerta e non la attivassero in automatico.
Inoltre, non dire che ti piacciono di più le attuali super0, super5 e super10 perché sappiamo entrambi che non è vero, altrimenti ci saresti già passato prima di dicembre.
Ti diverti a menare il can per l'aia? :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Scusa max3, ho letto solo il primo post.
Ma mi spieghi dove sta il problema?
Hai comunque una tariffa migliore della supertua+ 2007, e molti farebbero a pugni per averla!
Tu stesso hai dichiarato di non comprendere il perché chiedessero l'accettazione esplicita dell'offerta e non la attivassero in automatico.
Inoltre, non dire che ti piacciono di più le attuali super0, super5 e super10 perché sappiamo entrambi che non è vero, altrimenti ci saresti già passato prima di dicembre.
Ti diverti a menare il can per l'aia? :lol:
Se ti leggi con attenzione il primo messaggio della discussione, e anche gli altri, capirai meglio quello che mi è accaduto....
Al di là della indubbia convenienza della tariffa promozionale, ( in pratica una supertua+), rimangono molti dettagli oscuri, che ora non voglio stare a elencare...
Rimane anche il fatto della campagna informativa 'presumibilmente' :whistling ingannevole attuata da H3g Italia S.p.A....
Sarò l'unico, ma ho richiesto il recesso da questa promozione, ( per una utenza secondaria) ed ho provveduto a denunciare il tutto...
Fra qualche settimana , spero, ci faremo quattro risate...:whistling
-
Ma non si può far disattivare nemmeno manualmente da un operatore del 133?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ma non si può far disattivare nemmeno manualmente da un operatore del 133?
secondo me è presto perchè quelli del 133 sappiano rispondere a questa domanda....comunque non credo siano gli stessi del 133 a fare questo genere di operazioni..
-
offerta arrivata anche a me ,con link o numero da chiamare,e non sono stato rimodulato il 4 ottobre,detto questo conviene fare il passagio da st07 a st08???oppure meglio tenere la 07 perche poi a fine anno ce la mettono in c**o perche non so torna piu indietro?inoltre scade il 24-1 e non il 31-1...
-
idem come sopra (fast) anche a me arrivato oggi sms... ma conviene o no attivarla secondo voi? onestamente direi di sì e non riesco a vedere tutti questo problemi che altri qui vedono...
-
Citazione:
maxper
idem come sopra (fast) anche a me arrivato oggi sms... ma conviene o no attivarla secondo voi? onestamente direi di sì e non riesco a vedere tutti questo problemi che altri qui vedono...
è la supertua2007 che è una schifezza...io accetterei questa promozione, altrimenti piuttosto che tenere la 2007 passerei a super 10:thumbup:
-
Citazione:
maxper
Di grossi problemi, se escludi la parziale mancata informazione che tuttora persiste, il totale mancato rispetto del consumatore e la futura impossibilità di cambiare piano o ritornare a quello precedente, non ce ne sono.
Poi ovviamente ognuno agisce sulla base delle proprie esigenze, senza dover dare necessariamente spiegazioni nessuno.