- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
H3G cambia ancora: oggi è arrivato il bonus di gennaio (20€ al raggiungimento di 50€ di autoricarica, 50€ al raggiungimento di 200€ di autoricarica). Ma anzichè essere un bonus a scadenza si tratta di credito standard, infatti confluisce proprio in questa voce ed anche la conferma della avvenuta erogazione via sms, parla di ricarica.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ciao Blue, avrei bisogno di un chiarimento: se un cliente si reca in un negozio 3 e chiede di passare dal piano promozionale supertua+ 2008 verso il piano super10 ( il passaggio a super0 mondo è l'unico consentito e solo attraverso il 4321) da peoplesoft è possibile effettuare questo passaggio?
Grazie
![]()
Salve a tutti, è la prima volta che partecipo a un forum.
Vorrei accodarmi a tutti quelli che si lamentano della 3.
![]()
no, rimane attiva![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter