I 900 minuti mensili di Chiamate voce prevedono una soglia settimanale di 225 minuti, conteggiata dalle 00.00 di domenica alle 24.00 del sabato. Per conoscere il traffico effettuato, le soglie residue e quelle previste dal proprio Piano Tariffario è possibile chiamare il numero gratuito 4139 o accedere alla sezione InfoCosti dell’Area Clienti 139 direttamente dal proprio videofonino® o dal sito
sopra leggi ciò che è scritto sul sito della TRE nella sezione business
scusa ho capito male. si tratta di 'b.in' e le caratteristiche, prese sempre dal sito della Tre, le leggi sotto
A tutti i clienti che attivano i nuovi Piani Tariffari B.magic e B.easy e B.mail 900, per ogni 200 minuti di Chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 10 € sul canone mensile.
B.in è un'opzione sottoscrivibile in fase di attivazione e/o postvendita al costo di 2,5 € (IVA esclusa).
E per i clienti B.magic e B.easy che contestualmente alla sottoscrizione di B.in richiedono la Portabilità del Numero, entro due mesi dalla data di andata a buon fine, l’opzione B.in diventerà gratuita.
![]()
Ciao per quanto riguarda il possesso del numero d'iscrizione alla camera di commercio, questo non è necessario.
E' sufficiente il N° di P.IVA. (sono loro che chiedono se sei società o ditta individuale e mandano il relativo contratto ho già ricevuto tutto via mail)
Se telefonate al 0645468633 ( numero dedicato al business) vi rispondono delle signorine molto gentili che vi spiegano la tariffa e vi assistono per la compilazione del contratto che si stipula esclusivamente con loro (no negozio).
Il contratto viene spedito via fax e il materiale arriva con corriere dhl.
Nei 39 euro è compreso il canone di noleggio e la kasko per la sostituzione del terminale in caso di danno accidentale.
Direi che sembra veramente interessante soprattutto se associato a B.in.
Ciao
ma che dici? :chair:
Il B-mail 900 lo puoi fare da praticamente tutti i negozianti 3
(Solo i porta a porta non lo fanno)
Te lo fanno via DealerStation, e sopratutto se hai problemi sai che non spariscono come tutti quelli via telefono!
Io se faccio un contratto di 2 anni preferisco farlo con una persona che
vedo e che so che faccia ha!