Ciao per quanto riguarda il possesso del numero d'iscrizione alla camera di commercio, questo non è necessario.
E' sufficiente il N° di P.IVA. (sono loro che chiedono se sei società o ditta individuale e mandano il relativo contratto ho già ricevuto tutto via mail)
Se telefonate al 0645468633 ( numero dedicato al business) vi rispondono delle signorine molto gentili che vi spiegano la tariffa e vi assistono per la compilazione del contratto che si stipula esclusivamente con loro (no negozio).
Il contratto viene spedito via fax e il materiale arriva con corriere dhl.
Nei 39 euro è compreso il canone di noleggio e la kasko per la sostituzione del terminale in caso di danno accidentale.
Direi che sembra veramente interessante soprattutto se associato a B.in.
Ciao
ma che dici? :chair:
Il B-mail 900 lo puoi fare da praticamente tutti i negozianti 3
(Solo i porta a porta non lo fanno)
Te lo fanno via DealerStation, e sopratutto se hai problemi sai che non spariscono come tutti quelli via telefono!
Io se faccio un contratto di 2 anni preferisco farlo con una persona che
vedo e che so che faccia ha!
Io ti dico solo quello che mi è stato riportato dal call center.
Poi o lo puoi fare da tutti i negozianti o da nessuno. Non capisco il "praticamente da tutti i negozianti 3".
Comunque guarda che il contratto non lo fai con la persona che vedi in faccia ma lo fai con la Tre.
Ciao
Salve,qualcuno si ricorda il prezzo di upfront del teminale Nokia E90 con contratto b.mail 900 nel mese di Dicembre 2007?
Grazie..