340 con Ricaricabile Wind (Opzione Noi tutti X 3) + BLACKBERRY BOLD 9000
si può acquistare solo la sim o bisogna per forza prendere il telefono?
Sono 977 minuti al mese di media (225 alla settimana)
5GB sotto copertura TRE
Direi che è difficile fare di meglio su questa fascia di consumo.
Meglio di questo c'è la TuttocompresoUnlimited che offre 4500 minuti (4000+500) e 6 GB ma costa qualcosa più del doppio con MNP (82,5 contro 39) e offre maggiore varietà di cellulari. Ha il vantaggio dell'EDGE nei dati e la copertura molto più estesa ma lo svantaggio che tra due anni il costo passa a 180 euro/mese.
Difficile che la TRE faccia porcate con i clienti Biz per cui sarei abbastanza tranquillo sulle condizioni tariffarie.
Nel complesso una delle migliori opportunità del mercato.........ricordatevi che l'UPfront dei terminali riportati sul sito è iva esclusa e che esiste la posinilità di farsi scalare 10 euro (iva esclusa) ogni trance di 200 minuti ricevuti.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
I 900 minuti mensili di Chiamate voce prevedono una soglia settimanale di 225 minuti, conteggiata dalle 00.00 di domenica alle 24.00 del sabato. Per conoscere il traffico effettuato, le soglie residue e quelle previste dal proprio Piano Tariffario è possibile chiamare il numero gratuito 4139 o accedere alla sezione InfoCosti dell’Area Clienti 139 direttamente dal proprio videofonino® o dal sito
sopra leggi ciò che è scritto sul sito della TRE nella sezione business
non so che dirti. ho sempre e solo navigato dal BB anche perchè non sono mai riuscita a farlo fiunzionare come modem
cmq ho aggiunto un'altra linea ma stavolta ho preso il samsung i600. nonostante la mia scarsa preparazione in materia, sono riuscita a farlo funzionare come modem.
PS i mg consumati vengono scalati dai 5gb.
PS2 navigando con il cell, il samsung rispetto al BB consuma molto di più. nonostante ciò, consumare i 5gb per me è praticamente impossibile
![]()