Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
A me è andato tutto a posto, da solo e subito.

Stessa situazione tua: mi era arrivata a casa una usim nuova con la cevgua abbinata a sim già in mio possesso.
Prima è attiva con numero provvisorio, poi ci faccio MNP sopra e i numeri relativi alla cevgua si aggiorna automaticamente.

Penso che un mancato alineamento dei sistemi sia piuttosto raro.
Al massimo, con un semplicissimo fax al 800179600 risolvi nel giro di 3-4 giorni.

Spero che io sia nella tua stessa situazione. Volendo aderire al comodato senza perdere il mio numero, il negoziante della 3 mi ha detto di fare una portabilita' verso vodafone, poi a port avvenuta sarei dovuto ripassare a 3 e quindi nn avrei perso gente di 3 che momentaneamente cè l'ho attiva su una nuova sim che lui al momento del comodato mi aveva attivato.
Adesso il mio vecchio numero è passato a vodafone, pensi che 3 in una 10 di giorni mi risolvera' il problema?
Grazie.