messaggi televoto premium - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

messaggi televoto premium

Partecipante Super L'avatar di huskeyUD

Predefinito

è successo alla mia ragazza, per fortuna un solo addebito di 3,00€ spacciato per sms televoto e invece per un servizio non richiesto (suonerie e cavolate varie).

NB: nel portale non ci va MAI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Per la 1^ e la 2^ sono, giustamente, opinioni personali che peraltro in parte condivido.
    Per la 3^ a chi ti riferisci: ai gestori telefonici o alle varie organizzazioni tipo Telethon?
    a tutti quelli che magari dicono di raccogliere soldi per ad esempio "Telethon" e poi chissà dove se li imboscano.....si, tutti i gestori telefonici, radiotelevisivi e mille stronzate..

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    a tutti quelli che magari dicono di raccogliere soldi per ad esempio "Telethon" e poi chissà dove se li imboscano.....si, tutti i gestori telefonici, radiotelevisivi e mille stronzate..
    E' come la storia del toro che dà del cornuto all'asino....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    La stessa cosa è successa ad un dipendente di 3: possedeva cinque sim ricaricabili con 20€ l'una di credito, mai usate ed ancora sigillate nella loro busta.
    Facendo un controllo su PeopleSoft, per vedere se erano ancora attive, è risultato che in tutte le sim c'erano solo 5 (o 2, non ricordo) euro di credito: controllando i tabulati risultava che da tutte le sim era stato inviato un sms di televoto.
    Cosa impossibile, visto che le sim erano vergini.

E che non mi si venga a parlare di errore...
    La stessa cosa (vedi post in questa stessa sezione) è successa a mio padre. U-sim nuova nuova con 20 e non ricordo quanti euro di credito negativo (!) che poi abbiamo dopo varie peripezie messo a posto. Alla fine non era stato cancellato tutto dall'anagrafica del vecchio intestatario (il saldo quanto meno) e pure continuavano ad addebitarci sms televoto premium di uno di quei piffero (per non dir peggio) di 48##.

Penso che i gestori abbiano trovato il modo di arrotondare i guadagni (già ampiamente notevoli)

Non sapevo, però, che fossero casi non poi così tanto isolati!!

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Predefinito

spero che non mi lincino....comunque la maggior parte delle usim di natale, degli lg disney sono numeri riutilizzati, ma teoricamente dal momento della disattivazione del numero si dovrebbero annullare tutti i contratti, anche perchè cambia intestatario...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social