messaggi televoto premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

messaggi televoto premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

La stessa cosa è successa ad un dipendente di 3: possedeva cinque sim ricaricabili con 20€ l'una di credito, mai usate ed ancora sigillate nella loro busta.
    Facendo un controllo su PeopleSoft, per vedere se erano ancora attive, è risultato che in tutte le sim c'erano solo 5 (o 2, non ricordo) euro di credito: controllando i tabulati risultava che da tutte le sim era stato inviato un sms di televoto.
    Cosa impossibile, visto che le sim erano vergini.

E che non mi si venga a parlare di errore...
    Simone ©

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    La stessa cosa è successa ad un dipendente di 3: possedeva cinque sim ricaricabili con 20€ l'una di credito, mai usate ed ancora sigillate nella loro busta.
    Facendo un controllo su PeopleSoft, per vedere se erano ancora attive, è risultato che in tutte le sim c'erano solo 5 (o 2, non ricordo) euro di credito: controllando i tabulati risultava che da tutte le sim era stato inviato un sms di televoto.
    Cosa impossibile, visto che le sim erano vergini.

E che non mi si venga a parlare di errore...
    La stessa cosa (vedi post in questa stessa sezione) è successa a mio padre. U-sim nuova nuova con 20 e non ricordo quanti euro di credito negativo (!) che poi abbiamo dopo varie peripezie messo a posto. Alla fine non era stato cancellato tutto dall'anagrafica del vecchio intestatario (il saldo quanto meno) e pure continuavano ad addebitarci sms televoto premium di uno di quei piffero (per non dir peggio) di 48##.

Penso che i gestori abbiano trovato il modo di arrotondare i guadagni (già ampiamente notevoli)

Non sapevo, però, che fossero casi non poi così tanto isolati!!

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social