che strano che questi addebiti capitino solo su usim silenti. Sarà un caso????
che strano che questi addebiti capitino solo su usim silenti. Sarà un caso????
Mi avevate fatto venire il dubbio e ho controllato. Incredibile. Anche a me sottratti tra nov e dicembre 15 euro sulla mia linea principale che non era silente. Sim tra l'altro colpita dalle numerose rimodulazioni. La cosa strana è che a novembre ci sono 2 addebiti per televoto premium, ma solo uno è stato pagato con il credito non a scadenza, l'altro invece è stato defalcato dal credito che scadeva il 31/12. Facendo 2 calcoli a mente, mi sono ricordato che io avevo inviato un messaggio di beneficenza ma doveva essere di due euro; come data coinide con quello che hanno scalato dal credito a scadenza, ma con gli importi non ci troviamo. Parte il fax stasera a cui seguirà mail di protesta.![]()
1° regola (almeno per quanto mi riguarda): se vuoi fare beneficenza, vai dal poveretto e gli dai i soldi in mano, non li dai a uno che poi li passa all'altro che poi li passa all'altro ancora (se poi magari c'è anche dio Bono di mezzo)
2° regola: meno persone hanno il tuo numero, meglio è, di conseguenza dallo solo a chi conosci e comunque non a mediaset
3° regola:sono tutti ladri