A proposito del thread che è stato chiuso faccio presente che questa che stanno offrendo nuovamente cambia di qualcosina, la stanno offrendo alle SuperTua+ dei rimodulati del solo 1° Settembre che hanno dimostrato di saper ricaricare H3G Italia S.p.A.
Anch'io, ieri ed oggi sono stato contattato su 2 mie utenze rimaste illese il 4 Ottobre 2007... E' solamente un caso che la stanno offrendo a me che ho "abusato del servizio" e non al mio amico che ha sempre ricaricato dal tabaccaio? Altro particolare, era già arrivato un sms informativo che poneva come limite il 24/01/2008 l'ultimo giorno per attivarla. Ora mi si ripropone la stessa offerta ma con il medesimo call center che mentre a Natale cominciava la chiamata con "Auguri..." ora dicono, mendacemente (li ho rimproverati per questo), "Chiamo dal servizio clienti 3...". Loro stessi mi hanno confermato che non c'entrano nulla con il servizio clienti ma è una società esterna pagata per questo lavoretto!
Inutile dire che ho, per l'ennesima volta, rifiutato l'invito ad attivare questa "promozione", prego la 3, che mi legge, di depennarmi da queste offerte senza senso: il 1° Settembre mi tolgono la SuperTua+ ed ora me la offrono fino a fine anno? Qualcosa non quadra![]()
neanche a me nessuna chiamata...invece a mio fratello che non gli interessa è stato chiamato....che delusione