bonus card auguri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

bonus card auguri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    lo sai che puoi farti indennizzare per le ritardate o mancate risposte?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    lo sai che puoi farti indennizzare per le ritardate o mancate risposte?
    Non ho ben capito, potresti spiegarmi meglio. Grazie

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito, potresti spiegarmi meglio. Grazie
    se ricevi la risposta via mail del Servizio Clienti oltre le 48ore dall'invio della tua richiesta hai diritto a 6euro di indennizzo per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 60euro in un anno.

    per poter chiedere l'indennizzo è necessario inviare il Tracking Number o il Case ID che si legge nella risposta ricevuta in ritardo in una nuova mail facendo appello alla Carta Servizi di 3.



    per quanto riguarda le opzioni e la Card Auguri.. credo che le due cose siano distinte... infatti la Card Auguri è solo una "ricarica speciale" e non credo che possa creare dei problemi a "Chiama e Videochiama"
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    se ricevi la risposta via mail del Servizio Clienti oltre le 48ore dall'invio della tua richiesta hai diritto a 6euro di indennizzo per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 60euro in un anno.

    per poter chiedere l'indennizzo è necessario inviare il Tracking Number o il Case ID che si legge nella risposta ricevuta in ritardo in una nuova mail facendo appello alla Carta Servizi di 3.



    per quanto riguarda le opzioni e la Card Auguri.. credo che le due cose siano distinte... infatti la Card Auguri è solo una "ricarica speciale" e non credo che possa creare dei problemi a "Chiama e Videochiama"
    Grazie 1000, devo capire bene come funziona:se ricevi la risposta via mail del Servizio Clienti oltre le 48ore dall'invio della tua richiesta hai diritto a 6euro di indennizzo per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 60euro in un anno.

    per poter chiedere l'indennizzo è necessario inviare il Tracking Number o il Case ID che si legge nella risposta ricevuta in ritardo in una nuova mail facendo appello alla Carta Servizi di 3.

    Ho 2 richieste non evase

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    è possibile richiedere l'indennizzo solo utilizzando il codice che appare sulla mail di risposta.
    quindi bisogna aspettare quando si decideranno a mandarla..
    dopo di che mandi una mail al Servizio Clienti facendo direttamente il copia&incolla della loro risposta e dicendo di avere diritto al rimborso come previsto dalla Carta Servizi.
    loro valuteranno la richiesta e se confermeranno il ritardo in una decina di giorni ti verrà accreditato il rimborso.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    è possibile richiedere l'indennizzo solo utilizzando il codice che appare sulla mail di risposta.
    quindi bisogna aspettare quando si decideranno a mandarla..
    dopo di che mandi una mail al Servizio Clienti facendo direttamente il copia&incolla della loro risposta e dicendo di avere diritto al rimborso come previsto dalla Carta Servizi.
    loro valuteranno la richiesta e se confermeranno il ritardo in una decina di giorni ti verrà accreditato il rimborso.
    Grazie, mi hanno risposto e mi hanno confermato che sono compatibili..... Ho acquistato la "carta auguri" ma non capisco da dove attivarla, telefonando il 4330 non fa riferimento alla carta auguri ma ad una semplice ricarica, dal cell se vado in carta auguri mi propone sicuramente lo scarico delle suonerie. Io vorrei attivare entro il 31/12 dal lato bianco ma senza le suonerie. Mi dite gentilmente..... Grazie

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    al 4330 comunica il codice del lato bianco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social