Le retention sono diventate illegali da alcuni mesi, non possono proporti nulla per legge! vale per tutti gli operatori, l'unica soluzione è la triangolazione con un altro operatore!
ciao!
Salve sono un vecchio abbonato zero 7, volevo passare a 3 power, ma mi hanno detto che non è possibile, si può fare passando solo da altro operatore.
ora la mia domanda è questa: se facessi richiesta di portabilità verso altro gestore, sicuramente mi chiamerà la retention, ma loro possono offrire il passaggio alla 3 power?e soprattutto cosa possono offrire?cosa mi offriranno?
Le retention sono diventate illegali da alcuni mesi, non possono proporti nulla per legge! vale per tutti gli operatori, l'unica soluzione è la triangolazione con un altro operatore!
ciao!
ma le retention non si fanno piu', penso che intendevano passare da altro operatore e poi rientrare in 3 , cioe' la triangolazione
L'unica possibilitità che hai è quella di triangolare passando per altro operatore!
le Retention le hanno archiviate e sepolte da quando c'è la mnp in 3 giorni!!Ma devi far veloce già domani la richiesta di mnp salvo proroghe la 3power è attivabile fino al 31 gennaio.
(Se magari hai avuto qualche disservizio grave potresti tentare e chiederla, ma difficile te la diano)
potrebbe esser sufficente prendere prima una usim 3power l.e. e poi fare la triangolazione?
il mio problema è che avendo fatti lo scegli ancora 3, devo aspettare il 20 marzo, per evitare di pagare oltre i 75 di penale, i 120 del terminale...
Salve a tutti,
sono un cliente "ricaricabile" da circa 40€ al mese di ricarica..Sto pensando di lasciare TRE perchè miro all'Iphone. Pensate mi possa venire offerto dal customer care per trattenermi come cliente?
Grazie a chi volesse contribuire!
D.