Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
Vediamo di essere piu' precisi: ci sono due numeri, A e B, che sono "legati" tra loro grazie a questa promozione. La prima ricarica mensile, di importo non inferiore a 20 euro, che io faccio su A produrra' un "bonus", e quindi non una ricarica, di uguale importo su B. Ora questo bonus che ho ricevuto su B lo devo necessariamente consumare entro la fine del mese in cui e' stato erogato, pena la sua perdita. I 20 euro che invece ho ricaricato su A sono una vera e propria ricarica e quindi non hanno nessuna scadenza temporale. Identico discorso vale a parti invertite. Se cioe' ricarico B, sara' B ad avere la ricarica senza limite di tempo, mentre A avra' il bonus. Tutto chiaro???
Coppa America, sei sicurissimo? perchè a me il servizio clienti continua a rispondermi picche...t'incollo l'ennesima risposta:

SIamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Da controlli effettuati sui nostri sistemi, l'opzione Ricarica Mia e Tua e' attiva solo sul numero 34xxxxxxx verso il 39xxxxxxxx.

Pertanto quando effettuera' la ricarica sull'utenza 34xxxxxx, ricevera' il bonus sull'altra abbinata e non viceversa.

Sono loro incompetenti o la signorina della retention mi ha fregato?