Retention 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 104

Retention 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Bastava leggere attentamente il mio post #1 in questo stesso 3ad. Ad ogni modo, riporto in sintesi:

-Opzione ricarica mia e tua x 12 mesi verso il numero xxxxxxxxx
    Ricarica Mia&Tua è un'opzione che lega due USIM consentendo dei benefici sulle ricariche effettuate.
    La prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20€ effettuata su uno dei due MSISDN, viene accreditata anche sull'altro MSISDN abbinato come credito a scadenza.
    Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico.

E' piu' chiaro adesso?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Bastava leggere attentamente il mio post #1 in questo stesso 3ad. Ad ogni modo, riporto in sintesi:

-Opzione ricarica mia e tua x 12 mesi verso il numero xxxxxxxxx
    Ricarica Mia&Tua è un'opzione che lega due USIM consentendo dei benefici sulle ricariche effettuate.
    La prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20€ effettuata su uno dei due MSISDN, viene accreditata anche sull'altro MSISDN abbinato come credito a scadenza.
    Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico.

E' piu' chiaro adesso?
    chiarissimo grazie. Mi sorge però un dubbio: ho due sim, quella in cui mi hanno fatto la retention e una super5. Ora se io ricarico sulla "retention" quella ricarica vale anche per far si che la tariffa super 5 sia attiva anche nel mese successivo? Mi spiego meglio: la super 5 per essere attiva deve ricevere una ricarica mensile quindi se io ricarico la "retention" e come se la super 5 non venisse caricata direttamente e quindi niente tarriffa 5 per il successivo mese?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social