Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilaria85
ciao martedi ho fatto mnp a voda oggi tre mi chiama ed mi ha fatto una proposta irresistibile 460 euro senza scadenza tariffa agevolata per sempre gd3 oa per sempre come dire di no :whistling
460? stica!
ma la "tariffa agevolata" cosa sarebbe?
che tariffa avevi?
quanto spendevi?
da quanto sei cliente?
-
Citazione:
ilaria85
ciao martedi ho fatto mnp a voda oggi tre mi chiama ed mi ha fatto una proposta irresistibile 460 euro senza scadenza tariffa agevolata per sempre gd3 oa per sempre come dire di no :whistling
Ti sei fatta mettere tutto per iscritto, nero su bianco, come ho fatto io ? I 460 euro sono tutti insieme o scaglionati in un anno come hanno proposto a me? Puoi essere piu' precisa quando parli di "tariffa agevolata per sempre"? Grazie.
-
400 e passa euro mi sembrano davvero esagerati....
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Ti sei fatta mettere tutto per iscritto, nero su bianco, come ho fatto io ? I 460 euro sono tutti insieme o scaglionati in un anno come hanno proposto a me? Puoi essere piu' precisa quando parli di "tariffa agevolata per sempre"? Grazie.
130 euro subito 30 x 11mesi tot 460 euro 9 cent x sempre
-
Citazione:
Super_Matrix
quanto spendevi ???
dai 10 ai 20 euro mensili cliente dal 2006
-
Citazione:
giovax
400 euro senza scadenza? :OOOOOOOOO:
libero di crederci o no ma e cosi
-
Ricarica Promozionale 500.00
-
Che cos'è questa ricarica all inclusive?
-
Citazione:
ilaria85
130 euro subito 30 x 11mesi tot 460 euro 9 cent x sempre
Praticamente e' lo stesso tipo di retention che hanno offerto a me, solo che mi stranizza molto che ti abbiano offerto la tariffa "tua free" per sempre, quando di solito questo tipo di tariffa promozionale dura al max per un anno , come nel mio caso.
-
Citazione:
spritz
Che cos'è questa ricarica all inclusive?
"ricarica all inclusive" e' appunto la ricarica di 460 euro offerta in via promozionale per farti recedere dalla MNP. Ricarica che viene erogata dando 130 euro subito + 30 euro di ricarica al mese per 11 mesi.