ci credi che mi hanno detto....(non so come facciano!!!) che non si puo'!! CIOE' non si puo' attivare con p.iva!!!
Visualizzazione Stampabile
Contattato oggi dalla retention: confermo quanto era stato scritto niente promo notax e ok per bmail900 solo con blackberry.
La ragazza che mi ha chiamato era tutto tranne che convincente e poco commerciale, come parlare con un muro insomma
Il 4 marzo faccio mno verso tim.
cid
Ciao a tutti,
vorrei sapere se anche 3 ha iniziato a fare offerte di retention per le portabilità in uscita.
La mia situazione è la seguente: spendo di media 40 euro di ricarica al mese, e sarei interessato ad ottenere GD3OA (si lo so che si puo' ottenere anche triangolando, ma non mi va di farlo).
Quindi, vorrei essere certo di ricevere retention da parte di 3. È sicuro che chiamano?
Grazie
ho portato un numero 3 a wind dove spendevo circa 15 euro al mese e nn mi hanno chiamato per la retention...questa è la mia esperienza, ti conviene triangolare
Mai ricevuto retention da 3: e la cosa potrebbe voler dire poco visto che non sono un gran conversatore telefonico. Il fatto è che non ho mai sentito parlare di retention di 3 anche da parte di amici che spendono qualche centinaio di euro al mese per il cellulare.
sono molto meno numerose di quelle di altri gestori
ho fatto portabilità a tim tuttocompreso
vediamo se si sprecano a chiamarmi...dubito:shock:
Di solito da quanto ho capito tendono a fare proposte di retention più frequentemente sugli abbonamenti...