Allora, siano tutti un po' con il cervello in pappa, io sono l'unico che ho accesso al PC a casa di un amico ma per poco, gli altri sono ancora sulla via di casa. Sapendo però che volete tutti sapere velocemente vi aggiorno.

E' stato davvero un piacere incontrare di persona amgzero e max3, davvero un bel team di rappresentanza
Abbiamo parlato a lungo con la Perciballi e da come le cose ci sono sembrate non ci è parso opportuno procedere con la proposta così come era stata formulata.
Per questioni di riservatezza appena possibile metteremo su una mailing list e lì potremo parlare più liberamente. Ogni informazione data qui in un forum semipubblico potrebbe sfortunatamente essere deleteria.

Appena Max3 torna a casa e si riprende dalla lunga discussione di questo pomeriggio mi fornirà la lista degli indirizzi dei circa 50 che hanno aderito e che riceveranno una email dove chiederò se posso usare quell'indirizzo/nick o un altro per l'iscrizione. In seguito si vedrà, sempre dietro screening, chi potrà aggiungersi.

Riceverete istruzioni e dettagli, non chiedete per favore prima che ci siamo un po' riorganizzati.

Non preoccupatevi, non abbiamo cattive notizie, dobbiamo solo spiegarvi meglio i termini della conciliazione perchè voi possiate decidere.
Grazie della pazienza e a presto