Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Ma a che ora era l'appuntamento??
    Dale 14 in poi. Stiamo per andare. Ci sentiamo dopo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Dale 14 in poi. Stiamo per andare. Ci sentiamo dopo.

vedi quando si dice la sfiga? non venivo a roma da un pezzo, proprio oggi mi si è combinato di dover venire e non sapevo dell incontro ma dove l'avevate scritto?!?!?!? ci sono troppi post qui...ci vuole qualcuno che riassume 5 righe ogni 24 ore....

Predefinito

Tanto per farvi stare tranquilli che lavoriamo per voi, ho già predisposto la mailing list, mancano gli ultimi ritocchi. Max e amgzero sono alle prese con gli indirizzi email da archiviare: dobbiamo solo trovare altri ritagli di tempo in un weekend pieno di impegni (la vita mondana ci travolge )
    Prima di Lunedi dovremmo essere pienamente operativi
    Chiaramente la mailing list non esclude questo nè altri forum, ne è solo un piccolo spin off. Qui in Mondo3 ci rimarremo tutti perchè questa è la nostra casa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Tanto per farvi stare tranquilli che lavoriamo per voi, ho già predisposto la mailing list, mancano gli ultimi ritocchi. Max e amgzero sono alle prese con gli indirizzi email da archiviare: dobbiamo solo trovare altri ritagli di tempo in un weekend pieno di impegni (la vita mondana ci travolge )
    Prima di Lunedi dovremmo essere pienamente operativi
    Chiaramente la mailing list non esclude questo nè altri forum, ne è solo un piccolo spin off. Qui in Mondo3 ci rimarremo tutti perchè questa è la nostra casa
    curiosità personale: tra i dati che vi ho dato, non c'è la mia e-mail, non so gli altri se ve l'abbiano fornita. Riuscite a vederla dal mio profilo o semplicemente vi manca?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

The day after: sto ultimando la lista per una prima newsletter e per la mailing list: ricordo comunque che si continuerà a procedere con la comunicazione sui prossimi step eventualmente da percorrere anche attraverso No-Rimodulazioni, Mondo 3. e altri forum per informare anche chi non si è ancora mosso: non c' è infatti alcuna limite temporale ravvicinato per poter decidere ad esempio di contestare la rimodulazione del 4 Ottobre ( e forse anche la rimodulazione dell' 1 Settembre) e partire quindi dall'invio della Raccomandata ad H3g ....e poi tentativo di conciliazione ( obbligatorio per poter proseguire sia tramite Agcom sia legalmente)
    Con la mailing list ci sarà solo uno scambio di opinioni tra chi ha la conciliazione in atto.
    Il vademecum per il secondo step, passaggio molto importante, ovvero la conciliazione presso l' Agcom con i moduli GU14 è in preparazione...

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    curiosità personale: tra i dati che vi ho dato, non c'è la mia e-mail, non so gli altri se ve l'abbiano fornita. Riuscite a vederla dal mio profilo o semplicemente vi manca?
    Esattamente, mi mancano le email di :

sidelait
    esatch
    Wallietallie
    Gitos
    taribo
    kingpin
    dadoilfatuo

Magari se mi fate avere la vostra email tramite la mia email del mio profilo ( non tramite PM )
    Grazie

...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

sidelait
    esatch
    Wallietallie
    Gitos
    taribo
    kingpin
    dadoilfatuo

Magari se mi fate avere la vostra email tramite la mia email del mio profilo ( non tramite PM )
    Grazie

Ciao Max,
    ti ho inviato email dal tuo profilo qui sul forum, fammi sapere se l'hai ricevuta, thanks!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

kingpin
    mandata, ma mi dice che "Max3 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    mandata, ma mi dice che "Max3 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
    mandala a me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Non mandarmi in tal caso un messaggio privato ma piuttosto una email sempre dal mio profilo !

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social