In bocca al lupo e grazie da parte di tutti noi comunque vadano le cose!!
In bocca al lupo e grazie da parte di tutti noi comunque vadano le cose!!
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
In bocca al lupo ragazzi,speriamo che vada tutto bene
Attendiamo vostre notizie!![]()
Buon lavoro e grazie a tutti.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Anche da parte mia... 15 volte grazie![]()
Grazie anche da parte mia, se fossi stato di Roma sarei sicuramente venuto anch'io, anche per ... bacchettare un pò la Perci che non mi risponde più
P.S.
se serve la mia email, l'avevo indicata sui docs che ho spedito alla Perci, in ogni caso veditu ha un mio indirizzo email con dominio gmail.com
Grazie a tutti da me e dalla mia girl...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ovviamente ringrazio anche io Max3 e veditu oltre che i movimento consumatori per aver creato tutto questo e per aver fatto valere i nostri diritti,senza di voi non ci saremmo riusciti!
Ciao ragazzi =)
io ripeto..appena passano i mesi di comodato ..tanti saluti alla 3
Cavoli ragazzi, ho avuto una settimana nera e solo ora ho riaperto il forum. Da quando ho spedito tutto a MC per la conciliazione non ho mai ricevuto alcuna risposta. Sono di Roma e a questa iniziativa avrei partecipato volentieri e attivamente trovandomi nelle vicinanze della sede H3G. Visto che la proposta forse avrà un seguito, cosa posso fare per aderire?
~TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES~
Three.... is the TRAGIC number!!