Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
1) Ci siamo dimenticati che contestiamo l'invio del SMS e per questo abbiamo una causa inibitoria in itinere? Su questo punto h3g non dovrebbe concordare per il futuro che i cambi piani del tutto leggittimi e previsti dall'ordinamento devono seguire modalità previste dalle leggi?

2) Ci dimentichiamo di chi ha richiesto i comodati condizionati? h3g da queste persone non deve pretendere alcun costo sostenuto dall'operatore o penale.

3) Ci dimentichiamo da chi avuto la sim sospesa per richieste di mnp condizionate?

4) Discutere della struttura risarcitoria e non delle cifre (in questo la colpa è mia perché ho pubblicato una bozza con i numeri senza mettere le x)

geoglobal, la mia piattaforma di conciliazione prende in considerazione tutti questi casi.
garantendo altri 24 mesi di ST+:
1) chi ha il sim-lock non ha più alcun pregiudizio (dopo 18 mesi il sim-lock si toglie gratis)
2) chi ha un comodato lo può portare alla sua naturale scadenza, alle condizioni previste al momento della sottoscrizione
3) chi ha del credito residuo ha tutto il tempo che vuole per consumare il credito

a questo punto, con 2 anni di ST+, vengono meno tutti i paletti che determinavano l'effetto lock-in e causavano una lesione del diritto di recesso.

tutto quello che è oltre la richiesta di 24 mesi di ST+ è a titolo di risarcimento danni per quello che tu hai scritto (violazione normativa, spese conciliazione, fax anti-sospensione SIM etc etc)