Cari ragazzi leggendo i circa venti interventi sulla proposta da fare constato che H3g ha vinto sulla tutta linea perché ad eccezione di Gitos e Deliria che hanno ricordato cosa volevamo con la nostra protesta, tutti gli altri hanno hanno a gara a proporre su cosa interessava esclusivamente a loro e non a TUTTI I PARTECIPANTI DELLA PROTESTA. Facendo anche a gara e chi si accontentava di meno o proponendo di fare una proposta "prendere o lasciare" per fare una simile proposta si deve essere in una posizione di forza che sinceramente non vedo che esiste al momento.
Quindi vi invito ad una sana riflessione e vi ricordo che la transazione deve riguardare tutte le fattispecie della protesta e non solo quello che riguarda a noi in modo personale, solo applicando un tale approccio avremo significativi successi, se la maggioranza persiste nell'atteggiamento di accordarsi per un contentino (basta che passate alla zero3 ed avete le stesse cose) siete liberi di farlo.
So perfettamente che questa opinione è minoritaria e probabilmente sono il solo ad averla.
Personalmente solo solo rimodulato per il 1 settembre e non ho crediti da autoricariche, ho già concluso la conciliazione con esito negativo ed ho presentato ad Agcom il modello GU14 e per una questione di principio continuerò solitariamente la mia battaglia sino alla corte di cassazione se è necessario.