la conciliazione on line? mi potreste spiegare meglio? io ho gli altri requisiti ma questa non l'ho ben capita... voi quando l'avreste fatta?? :shock:
Visualizzazione Stampabile
Veramente sono mesi che ne parliamo ormai :whistlingL'abbiamo fatto attraverso il movimento consumatori!
Fai una ricerca con la parola conciliazione qui in mondo3 e guarda questo messaggio di veditu per iniziare in cui ti rimanda a www.norimodulazioni.com. Non sai niente del movimento consumatori? Vai sul loro sito riguardo le rimodulazioni e studia :rolleyes:
Io ho fatto la conciliazione e sono iscritto a MC, mi inserite nella lista please?
- veditu
- max3
- iy7597
- eros
- lordzorro
- esatch
- P.O. Box
- PPL
- Gitos
- Wallietallie
- amgzero
- taribo
- bubbu7
+ altri 8 utenti fuori dal forum
Ricordo che la condizione necessaria per partecipare a questa ulteriore iniziativa è di avere in atto una conciliazione con Movimento Consumatori:
Chi vuole fare parte del gruppo deve però fornirmi ( via email o PM) i nominativi che porteremo all' incontro con l' avvocato: magari specificando:
A) Tipo di Conciliazione se entrambe o solo quella del 1 Settembre o 4 Ottobre
B) Esito o non esito della conciliazione ( concliazione parziale o negativa oppure ancora in attesa di conoscere l'esito)
Grazie
PS. ricordo che questa è una proposta di NOI utenti, quindi siamo solo NOI ( ovvero chi vuole aderire) che avanziamo una proposta ad H3g: quindi non parleremo a nome di TUTTI.
:bye:
Se dobbiamo fare una richiesta lineare e comune, personalmente, punterei a chiedere una tariffa per chiamate ed sms la più vantaggiosa possibile in quanto sono i servizi principali che TUTTI utiliziamo. Se non esiste una tariffa del tipo chiamata a 8 centesimi e autoricarica entrante a 12 magari comprese le chiamate ricevute da 3, dite che non potrebbero crearla? In fondo la tim ha creato tim sogno così e in effetti basterebbe solo la loro volontà.
Un'altra cosa: aggiungerei alle richieste da fare ad h3g la possibilità di recedere dai comodati d'uso senza che disattivino l'utenza. Ovvero far passare il contratto da comodato d'uso a telefono di proprietà che uno si comprerà o che ha già a casa, magari il suo vecchio cellulare. So che è possibile xchè in una telefonata di tentata conciliazione la signorina mi ha proposto questo passaggio da comodato a proprietà, volendomi però far pagare il 50% delle penali che naturalmente mi sono rifiutato di pagari (fosse stato anche 1 solo euro mi sarei rifiutato)... xò questo ci fa capire che è possibile e che è una richiesta da fare a 3, insieme alla tariffa, per tutti quelli che volevano recedere dai comodati ma paralizzati dai messaggi terroristici del gestore sulle penali.
Cari ragazzi leggendo i circa venti interventi sulla proposta da fare constato che H3g ha vinto sulla tutta linea perché ad eccezione di Gitos e Deliria che hanno ricordato cosa volevamo con la nostra protesta, tutti gli altri hanno hanno a gara a proporre su cosa interessava esclusivamente a loro e non a TUTTI I PARTECIPANTI DELLA PROTESTA. Facendo anche a gara e chi si accontentava di meno o proponendo di fare una proposta "prendere o lasciare" per fare una simile proposta si deve essere in una posizione di forza che sinceramente non vedo che esiste al momento.
Quindi vi invito ad una sana riflessione e vi ricordo che la transazione deve riguardare tutte le fattispecie della protesta e non solo quello che riguarda a noi in modo personale, solo applicando un tale approccio avremo significativi successi, se la maggioranza persiste nell'atteggiamento di accordarsi per un contentino (basta che passate alla zero3 ed avete le stesse cose) siete liberi di farlo.
So perfettamente che questa opinione è minoritaria e probabilmente sono il solo ad averla.
Personalmente solo solo rimodulato per il 1 settembre e non ho crediti da autoricariche, ho già concluso la conciliazione con esito negativo ed ho presentato ad Agcom il modello GU14 e per una questione di principio continuerò solitariamente la mia battaglia sino alla corte di cassazione se è necessario.
Hai fatto bene a puntualizzare Max. Non vorrei creare false speranze e non possiamo mettere troppa carne al fuoco.
L'incontro non si protrarrà all'infinito, dobbiamo far fruttare bene il tempo che abbiamo.
Nell'incontro parleremo della rimodulazione tariffaria di Supertua+ (ed eventualmente di altre tariffe) e del credito azzerato e scippato il 31 dicembre. Non è (almeno al momento per chi andrà al MC) una battaglia contro tutte le malefatte di 3, anche perchè disperderemmo le proposte in un accozzaglia di problematiche :(
Già dovremo spiegare bene di cosa stiamo parlando, perchè noi qui prendiamo per scontato che la situazione sia chiara, ma credo che al MC non siano ben a conoscenza di tutti i risvolti e i precedenti (e ve lo dico a ragion veduta). Noi glieli spiegheremo per come riusciremo a fare perchè chi ci rappresenta (il MC) deve prima di tutto essere ben informato per poter ribattere alle contromosse di 3.
Quindi, per forza di cose, noi potremo rappresentare (parola grossa) solo chi ha subito queste due rimodulazioni e chi è d'accordo con la linea proposta in questo thread e ha comunicato a Max3 la sua volontà.
Qualcuno può riscrivere la richiesta che al momento risulta essere quella scelta?
@veditu: Sì, io e la mia ragazza, due tessere differenti, in totale 4 utenze (3 mie :lol:)
Però, per favore, dato che a 3 non costa niente, chiedere, per chi non l'ha già, la gd3 attivazione. Non mi sembra una richiesta assurda...