
Originariamente Scritto da
Max3
Sul raggruppare un certo numero di utenti per suddividere le spese sono pienamente d'accordo ( se arriveremo poi a quel punto, ma non credo proprio)
Sui tempi dell' Agcom devo correggerti in positivo...direttamente dal sito dell' Agcom:
" La Direzione tutela dei consumatori, verificata l'ammissibilità dell'istanza, entro
dieci giorni dal ricevimento della stessa invita le parti a comparire all'udienza fissata per la discussione della controversia, per la cui definizione è previsto un termine di
90 giorni dal ricevimento della richiesta. Fino a cinque giorni prima dell'udienza, le parti hanno facoltà di presentare memorie e documenti oltre che di prendere visione ed estrarre copia degli atti, con le procedure stabilite dai regolamenti dell'Autorità. "
Giusto, a questo punto consiglio di familiarizzare al più presto con il
modulo GU14, da compilare ( anche con tutti gli allegati del caso) ed inviare al più presto, quì trovate tutti i dettagli:
http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm
Magari con gli altri amici di No-Rimodulazione vediamo di preparare una bozza-comune per la sua compilazione..
