Oggi è il 13 dicembre, dovrebbe scattare l'ora X
Oggi è il 13 dicembre, dovrebbe scattare l'ora X
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
dovrebbe, vediamo...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io pure ho spedito tutto, via posta! la settimana scorsa, non per il credito ma per la rimodulazione della s+
Speriamo bene!!! Tieniamoci comunque informati!
Ciao
se può interessare ho ricevuto una mail riguardo alle conciliazioni da parte di MC.
Per la parte che riguarda il credito rimodulato tre offre 100 euro (per crediti fino a 1000 euro) e 200 oltre i 1000 euro...
S.
Oggi è stata la giornata delle comunicazioni.
Mi ha chiamato 3 a proposito della richiesta di conciliazione fatta tramite MC, chiedendomi quali sarebbero state le mie condizioni per arrivare ad una transazione a chiusura di ogni richiesta. Premetto che ho richiesto la conciliazione solo per la rimodulazione del primo settembre e nient'altro. Ho comunque risposto che stava a loro farmi un'offerta e me l'hanno fatta: attivazione di una promo + 50 euro di ricarica omaggio. Ho risposto che stavo lavorando e non avevo tempo per le barzellette.
Torno a casa e trovo la mail di MC. Anche qui la mia risposta sarà di continuare.
niente assegno, solo traffico, la mail dice testualmente: "....possono avere come bonus nuovo il valore di 100 euro caricato sul suo numero da gennaio, come bonus, NON TRASFERIBILE su nessuna utenza, neanche 3, ma SENZA ALCUNA SCADENZA temporale futura..."
Si sa qualcosa?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Niente, nulla di nulla e niente
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Alcuni aggiornamenti:
Oggi non si è tenuta alcuna conciliazione: sono però stati presi accordi con i conciliatori di H3g: presumo almeno per le varie date di cui avevo fatto cenno l'altro giorno e anche per le modalità con le quali si svolgeranno...: si dovrebbe partire dalla prossima settimana.
Entro domani spero di avere maggiori dettagli.
Per quanto riguarda l'inibitoria del 6 Dicembre ( sui comodati) si è arrivati ad un accordo che dovrà però essere formalizzato la prossima settimana.( rimaniamo in attesa)
Per la seconda inibitoria ( sulle rimodulazioni tariffarie e dei crediti), solo in questi giorni è partita la diffida ad H3g ( 15 giorni): successivamete verrà quindi depositato il ricorso cautelare.
![]()
...
Grazie Max, ho chiamato poco fa MC di Torino e mi hanno detto che la prossima settimana avremmo saputo qualcosa su questa conciliazione ma nulla di più... comunque siamo troppo lenti! Non immaginavo questa procrastinazione (ma da dove mi vengono certe parole neanche io lo so)!