Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
P.O. Box
Forse l'avvocato crede di aver conciliato nel modo migliore per ognuno e che oltre a quello che ha ottenuto non si potrebbe ottenere. Quindi ti presenterebbe l'ultima proposta: prendere o lasciare. IMHO....
Ma allora perchè non me la presenta quest'ultima proposta?!?!?
Non mi ha mai contattato nessuno e sono 4 mesi che hanno tutta la mia documentazione!!:thumbdown
-
Perchè negli ultimi giorni ci sono stati altri aggiornamenti e probabilmente i verbali da firmare per chiudere la conciliazione devono essere aggiornati e/o rivisti. La tua conciliazione mi pare fosse già in corso. Non ti avevano detto al MC una decina di giorni fa che ti avrebbero fatto sapere via email la proposta di H3G?
Credo che dipenda dagli ultimi ritocchi, altrimenti contattali direttamente per telefono.
-
Citazione:
P.O. Box
Non ti avevano detto al MC una decina di giorni fa che ti avrebbero fatto sapere via email la proposta di H3G?
Credo che dipenda dagli ultimi ritocchi, altrimenti contattali direttamente per telefono.
Sì avevo parlato telefonicamente con Soldati e spero sia come dici tu... di email ne ho mandate alla Perci prima della vs. riunione ma non ho mai avuto risposta...
-
Citazione:
P.O. Box
Non sarebbe il caso di guardare nella tua posta? Hai ricevuto un invito a cui dovevi rispondere? Oppure.....mail a Max? Ancora una volta, non mischiate messaggi pubblici con messaggi privati :bye:
I si è il caso di guardare nella posta, infatti l'ho fatto e
II non ho ricevuto nessun invito a cui rispondere.
III ...omissis....
-
Citazione:
Gitos
Sì avevo parlato telefonicamente con Soldati e spero sia come dici tu... di email ne ho mandate alla Perci prima della vs. riunione ma non ho mai avuto risposta...
a questo punto reinvia la mail mettendo in cc qualche "superiore". :devil:
-
Citazione:
/dev/null
I si è il caso di guardare nella posta, infatti l'ho fatto e
II non ho ricevuto nessun invito a cui rispondere.
III ...omissis....
Tu hai un indirizzo @gmail? Perchè a quello è stato spedito sia una newsletter che un invito. Se quello non è l'indirizzo esatto mandami in MP quello giusto.
-
Citazione:
Gitos
La casella dell'avvocato trabocca di email tutti i giorni e quindi le risposte sono immediate solo in caso di effettiva urgenza. Ma scusa, perchè non riprovi a telefonare e ti togli i dubbi? Hai tutti i recapiti, no?
-
Gitos, anche a me Soldati qualche giorno fa ha detto che entro una decina di giorni il nostro primo gruppo di conciliazioni dovrebbero concludersi, altrimenti ci saremmo ricontattati telefonicamente... speriamo bene!
-
Citazione:
P.O. Box
La casella dell'avvocato trabocca di email tutti i giorni e quindi le risposte sono immediate solo in caso di effettiva urgenza. Ma scusa, perchè non riprovi a telefonare e ti togli i dubbi? Hai tutti i recapiti, no?
Ti assicuro che in precedenza l'avvocato mi rispondeva anche senza che ci fosse un'effettiva urgenza, ma non è questo adesso il punto: Soldati mi ha contattato circa 10 gg. fà preannunciandomi la proposta conciliativa che ancora non c'è stata. A questo punto è solo una questione di professionalità, secondo me.
Se due persone non sono più sufficienti a gestire queste conciliazioni ne prendano atto e si facciano aiutare, MC avrà anche altri avvocati a Roma, no?
Francamente mi sono scocciato di mandargli email o di telefonare, pare che mi prendo in giro da solo...
-
ma
forse mi son perso x strada ma come stanno andando le cose x chi cerca di monetizzare il credito??
grazie