Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Esattamente, mi mancano le email di :
kingpin
mandata, ma mi dice che "Max3 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
-
Citazione:
kingpin
mandata, ma mi dice che "Max3 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
mandala a me
-
Citazione:
domixo
:ranting: Cavoli ragazzi, ho avuto una settimana nera e solo ora ho riaperto il forum. Da quando ho spedito tutto a MC per la conciliazione non ho mai ricevuto alcuna risposta. Sono di Roma e a questa iniziativa avrei partecipato volentieri e attivamente trovandomi nelle vicinanze della sede H3G. Visto che la proposta forse avrà un seguito, cosa posso fare per aderire?
Scrivimi una email con i dettagli sulla tua situazione con Movimento Consumatori: tuo nominativo con email, tipo di conciliazione, attuale esito ( mi sembra di capire che non lo conosci), accettazione di offerte fatte da H3g in merito alla concliazione che hai richiesto...e poi ti spiegherò meglio sui prossimi passi da seguire !
:bye:
-
Citazione:
kingpin
Non mandarmi in tal caso un messaggio privato ma piuttosto una email sempre dal mio profilo !
-
Citazione:
saro1971
Salve,
vorrei sapere come fare per inserirmi nella mailing list a chi devo mandare la mia email e come grazie.
Se sei l'utente thor1971 allora, come detto già in altri lidi, mi serve il tuo nominativo ( esclusivamente per evitare infiltrati ).
-
:OT: max3 visto il 3ad sulle firme in Comunicazioni di Servizio? :beer:
-
Citazione:
Max3
Se sei l'utente thor1971 allora, come detto già in altri lidi, mi serve il tuo nominativo ( esclusivamente per evitare infiltrati ).
Più che solo il nominativo, scrivi nella email anche qualche dato sulla tua conciliazione, se sei tessserato con MC per l'inibitoria, quando hai spedito più o meno etc Se hai altri nick così che possiamo "conoscerti" un po' meglio virtualmente, indicaceli
Non per essere dei ficcanaso ma per poter identificare chi si iscrive.
-
Citazione:
AndreA
:OT: max3 visto il 3ad sulle firme in Comunicazioni di Servizio? :beer:
:OT: non lo avevo visto.....mea culpa :wall:
-
Citazione:
Max3
:OT: non lo avevo visto.....mea culpa :wall:
Quando hai finito di dare le capocciate al muro, leggi l'email che t'ho mandato :whistling