Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Non ti avevano detto al MC una decina di giorni fa che ti avrebbero fatto sapere via email la proposta di H3G?
    Credo che dipenda dagli ultimi ritocchi, altrimenti contattali direttamente per telefono.
    Sì avevo parlato telefonicamente con Soldati e spero sia come dici tu... di email ne ho mandate alla Perci prima della vs. riunione ma non ho mai avuto risposta...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Sì avevo parlato telefonicamente con Soldati e spero sia come dici tu... di email ne ho mandate alla Perci prima della vs. riunione ma non ho mai avuto risposta...
    a questo punto reinvia la mail mettendo in cc qualche "superiore".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    a questo punto reinvia la mail mettendo in cc qualche "superiore".
    E chi gli metto in Cc?
    "Mr. Prezzi" Lirosi ?

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

ultimo aggiornamento. La Perciballi mi ha inviato per email il verbale di conciliazione. Sapete cosa mi offre la 3? Tua sette per 6 mesi e (non è specificato per quanto tempo) un'opzione tariffaria pari pari la vecchia st+. Io avevo richiesto un risarcimento monetario. delusione, progonda delusione ma si va avanti...

Partecipante DOC

Predefinito

E del credito azzerato? niente?

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    ultimo aggiornamento. La Perciballi mi ha inviato per email il verbale di conciliazione. Sapete cosa mi offre la 3? Tua sette per 6 mesi e (non è specificato per quanto tempo) un'opzione tariffaria pari pari la vecchia st+. Io avevo richiesto un risarcimento monetario. delusione, progonda delusione ma si va avanti...
    Ma come potevi pensare di avere risarcimenti cash in conciliazione?

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Ma come potevi pensare di avere risarcimenti cash in conciliazione?
    ho appena allegato in mailing list la mia conciliazione. ho solo un dubbio, per quanto tempo avrò la st+ old...?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    ho appena allegato in mailing list la mia conciliazione.
    E' necessario che tu lo dica qui in un forum pubblico? A che pro?
    Immagino che non abbia intenzione di conciliare, e quindi non ti importa, però ti ricordo che se mai avessi voluto conciliare, c'è un accordo di riservatezza e risalire a chi c'è dietro al nick non ci vuole molto.
    Sia il Movimento Consumatori che H3G leggono i forum.
    Accettando una conciliazione ti impegni a non divulgare a nessuno e in nessuna forma i termini dell'accordo perchè in caso di inadempimento a tale obbligo H3G può risolvere il contratto ex art. 1456 Cod. Civ.
    Chiaro, se non avevi nessuna intenzione di accettare, è un altro paio di maniche.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    La casella dell'avvocato trabocca di email tutti i giorni e quindi le risposte sono immediate solo in caso di effettiva urgenza. Ma scusa, perchè non riprovi a telefonare e ti togli i dubbi? Hai tutti i recapiti, no?

Partecipante Mistico

Predefinito

La casella dell'avvocato trabocca di email tutti i giorni e quindi le risposte sono immediate solo in caso di effettiva urgenza. Ma scusa, perchè non riprovi a telefonare e ti togli i dubbi? Hai tutti i recapiti, no?
    Ti assicuro che in precedenza l'avvocato mi rispondeva anche senza che ci fosse un'effettiva urgenza, ma non è questo adesso il punto: Soldati mi ha contattato circa 10 gg. fà preannunciandomi la proposta conciliativa che ancora non c'è stata. A questo punto è solo una questione di professionalità, secondo me.
    Se due persone non sono più sufficienti a gestire queste conciliazioni ne prendano atto e si facciano aiutare, MC avrà anche altri avvocati a Roma, no?
    Francamente mi sono scocciato di mandargli email o di telefonare, pare che mi prendo in giro da solo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social