- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ultimo aggiornamento. La Perciballi mi ha inviato per email il verbale di conciliazione. Sapete cosa mi offre la 3? Tua sette per 6 mesi e (non è specificato per quanto tempo) un'opzione tariffaria pari pari la vecchia st+. Io avevo richiesto un risarcimento monetario. delusione, progonda delusione ma si va avanti...![]()
E del credito azzerato? niente?
E' necessario che tu lo dica qui in un forum pubblico? A che pro?
Immagino che non abbia intenzione di conciliare, e quindi non ti importa, però ti ricordo che se mai avessi voluto conciliare, c'è un accordo di riservatezza e risalire a chi c'è dietro al nick non ci vuole molto.
Sia il Movimento Consumatori che H3G leggono i forum.
Accettando una conciliazione ti impegni a non divulgare a nessuno e in nessuna forma i termini dell'accordo perchè in caso di inadempimento a tale obbligo H3G può risolvere il contratto ex art. 1456 Cod. Civ.
Chiaro, se non avevi nessuna intenzione di accettare, è un altro paio di maniche.....
Ti assicuro che in precedenza l'avvocato mi rispondeva anche senza che ci fosse un'effettiva urgenza, ma non è questo adesso il punto: Soldati mi ha contattato circa 10 gg. fà preannunciandomi la proposta conciliativa che ancora non c'è stata. A questo punto è solo una questione di professionalità, secondo me.
Se due persone non sono più sufficienti a gestire queste conciliazioni ne prendano atto e si facciano aiutare, MC avrà anche altri avvocati a Roma, no?
Francamente mi sono scocciato di mandargli email o di telefonare, pare che mi prendo in giro da solo...