Vi ho scritto anch'io un'email coi miei dati! Rimango in attesa.
Visualizzazione Stampabile
Vi ho scritto anch'io un'email coi miei dati! Rimango in attesa.
salve sono nuovo, saluto tutti i partecipanti.
Siccome sono stato all ' estero da giugno al 29/12/2007 tornando in Italia mia moglie mi ha spiegato che sulla sua usim tre con tariffa supertua+ gli avevamo messo un bel pò di credito a scadenza dicembre 2007. Leggendo vari forum ho capito quello che era successo. La mia domanda è posso fare ancora qualcosa o è troppo tardi?
Infatti, e continua a pubblicare materiale utile.
Sai, a fare parte del CNCU si beccano i contributi previsti dal Codice Consumo (e già prima dalla 281/98, se ricordo bene) quindi alla fine chi la prende doppiamente in saccoccia è sempre il solito consumatore, specie se non ha una preparazione degna di uno studente di legge prossimo alla laurea...:(
io non sottovaluterei del tutto la class action all'italiana
Anch'io ho inviato una mail coi miei dati... Grazie mille! Attendo notizie.
scusate il ritardo.:cry: Faccio ancora in tempo ad aggiungermi? sono tesserato a MC, ho fatto anche la diffida alla 3 ma ancora non ho effetuato la conciliazione online. Se mi confermate che posso essere dei vostri invio ora stesso la documentazione a MC per la conciliazione on-line e tutti i dati che vi servono a voi.
Propongo di mettere questa discussione in evidenza al posto di quest'altra : http://www.mondo3.com/forum/protesta...ci-t24241.html.
Propongo anche di modificarne il titolo, ad esmpio : " Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! "
..ovviamente se tutti sono d'accordo, moderatori, autore di questo thread, ed utenti...
Grazie !
:bye:
Giusto! E' meglio cambiare titolo e posto! :bye:
modificato il titolo