Visualizzazione Stampabile
-
post-meeting!
Allora, siano tutti un po' con il cervello in pappa, io sono l'unico che ho accesso al PC a casa di un amico ma per poco, gli altri sono ancora sulla via di casa. Sapendo però che volete tutti sapere velocemente vi aggiorno.
E' stato davvero un piacere incontrare di persona amgzero e max3, davvero un bel team di rappresentanza :applauso:
Abbiamo parlato a lungo con la Perciballi e da come le cose ci sono sembrate non ci è parso opportuno procedere con la proposta così come era stata formulata.
Per questioni di riservatezza appena possibile metteremo su una mailing list e lì potremo parlare più liberamente. Ogni informazione data qui in un forum semipubblico potrebbe sfortunatamente essere deleteria.
Appena Max3 torna a casa e si riprende dalla lunga discussione di questo pomeriggio :lol: mi fornirà la lista degli indirizzi dei circa 50 che hanno aderito e che riceveranno una email dove chiederò se posso usare quell'indirizzo/nick o un altro per l'iscrizione. In seguito si vedrà, sempre dietro screening, chi potrà aggiungersi.
Riceverete istruzioni e dettagli, non chiedete per favore prima che ci siamo un po' riorganizzati.
Non preoccupatevi, non abbiamo cattive notizie, dobbiamo solo spiegarvi meglio i termini della conciliazione perchè voi possiate decidere.
Grazie della pazienza e a presto
-
Grazie mille per il tempo che avete dedicato per conto nostro. Avrei voluto tanto poterci essere ma le distanze purtroppo sono notevoli. :bye:
-
-
Grazie Box per aver sostenuto i nostri diritti,son sicuro che anche se la proposta verra' ridimensionata avremo raggiunto ugualmente un obiettivo!
Grazie di cuore ragazzi,fateci sapere :thumbup:
-
grazie mille a veditu, a max3 e a tutti gli altri! sono stato inserito stamani nella lista! spero che il movimento consumatori della mia zona sia efficiente come voi!
-
Buonasera a tutti.
Ho saputo solo stasera della Vostra iniziativa e vorrei essere dei Vostri.
Ho gia fatto il tentativo di conciliaziazione tramite mc.
Fatemi sapere come procedere.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbino
Buonasera a tutti.
Grazie
Sarei interessato anche io. Grazie Mille.
-
Citazione:
P.O. Box
Dale 14 in poi. Stiamo per andare. Ci sentiamo dopo. :thumbup:
vedi quando si dice la sfiga? non venivo a roma da un pezzo, proprio oggi mi si è combinato di dover venire e non sapevo dell incontro :( ma dove l'avevate scritto?!?!?!? ci sono troppi post qui...ci vuole qualcuno che riassume 5 righe ogni 24 ore.... :D
-
Tanto per farvi stare tranquilli che lavoriamo per voi, ho già predisposto la mailing list, mancano gli ultimi ritocchi. Max e amgzero sono alle prese con gli indirizzi email da archiviare: dobbiamo solo trovare altri ritagli di tempo in un weekend pieno di impegni (la vita mondana ci travolge :drool:)
Prima di Lunedi dovremmo essere pienamente operativi
Chiaramente la mailing list non esclude questo nè altri forum, ne è solo un piccolo spin off. Qui in Mondo3 ci rimarremo tutti perchè questa è la nostra casa :thumbup:
-
Citazione:
turbino
Buonasera a tutti.
Grazie
Devi cercare di contattare, privatamente, P.O. Box o Amgzero o Max3... Sbaglio o vieni dal forum delle censure ad personam? È questo il forum da seguire (Mondo3: Di meglio non ce n'è!).