dovrebbe, vediamo...
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe, vediamo...
Si sa qualcosa?
Niente, nulla di nulla e niente
Alcuni aggiornamenti:
Oggi non si è tenuta alcuna conciliazione: sono però stati presi accordi con i conciliatori di H3g: presumo almeno per le varie date di cui avevo fatto cenno l'altro giorno e anche per le modalità con le quali si svolgeranno...: si dovrebbe partire dalla prossima settimana.
Entro domani spero di avere maggiori dettagli.
Per quanto riguarda l'inibitoria del 6 Dicembre ( sui comodati) si è arrivati ad un accordo che dovrà però essere formalizzato la prossima settimana.( rimaniamo in attesa)
Per la seconda inibitoria ( sulle rimodulazioni tariffarie e dei crediti), solo in questi giorni è partita la diffida ad H3g ( 15 giorni): successivamete verrà quindi depositato il ricorso cautelare.
:bye:
Grazie Max, ho chiamato poco fa MC di Torino e mi hanno detto che la prossima settimana avremmo saputo qualcosa su questa conciliazione ma nulla di più... comunque siamo troppo lenti! Non immaginavo questa procrastinazione (ma da dove mi vengono certe parole neanche io lo so ^_^ )!
troppo in ritardo. concordo.
Ho capito una cosa, tutto rumore per nulla, abbiamo soltanto perso tempo e denaro...
quotooooooooo
nessuna perdita di tempo in caso di conciliazioni con esito negativo si passa alla fase 2 conciliazione presso Agcom i moduli GU14 da spedire già sono pronti ad essere inviati.
mica ci si spaventa al minino ostacolo.
Esattamente....: vi spaventate per un'eventuale e molto probabilmente insoddisfacente e/o negativo esito delle conciliazioni?
Anche su questo conta H3g Italia....
Comunque vi aggiorno sulle conciliazioni: oggi domani e Mercoledì sono giornate importanti, in cui si tenterà di raggiungere degli accordi tra i vari conciliatori: le conciliazioni di fatto sono già in atto, H3g ha già in mano tutta la nostra documentazione: si tratta di vedere cosa decideranno di proporre: mi auguro non si tratti di caramelle difficilmente digeribili....:nono:
Comunque i moduli GU14 sono già pronti che scalpitano....:LOL:
PS. Chi la dura la vince !
:bye:
Ho chiamato MC sede nazionale e mi hanno detto che dovevo spedire tutti i moduli compilati e firmati presi dal loro sito.
Io ho inviato via fax al MC sede nazionale tutti i moduli compilati, compreso il modulo di reclamo per la rimodulazione del credito. Ho anche chiamato, nel dubbio, per sapere se non dovessi io individualmente inviare anche qualcosa a 3 ma mi hanno risposto che andava bene così, che dovevo solo attendere e che avrebbero passato tutto al loro avvocato che nel caso mi avrebbe richiamato.
Ma posso essere sicuro che anche il mio reclamo stia seguendo il suo corso? Non che nn mi fidi ma da loro non ho notizie ufficiali, manco due righe per dire che hanno ricevuto la mia richiesta di iscrizione e bonifico (per telefono "la mia collega ora non c'è non posso controllare...")
Bastava davvero spedire solo a loro e avrebbero fatto tutto al mio posto?
assolutamente d'accordo.
a me sarebbe bastato anche... ciao dado, abbiamo ricevuto tutto. attendi fiducioso!!