Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
P.O. Box
Assolutamente niente in chiaro :nono:. Non ho avuto modo di parlare con Max, domani ci penseremo e ne parleremo. Però nel caso di apertura di ML si chiederà via email a ognuno di confermare se vuole usare per l'iscrizione lo stesso indirizzo già in possesso di Max o un altro. E' importante che gli iscritti siano identificati e che non sia aperta a tutti per ovvie ragioni, quindi ogni iscrizione dovrà essere approvata dall'amministratore della ML che deve sapere chi c'è dietro l'eventuale nick per evitare "infiltrati". Sempre se si stiamo parlando di una ML per informare quanti hanno aderito alla nostra proposta di questo thread, in totale al momento 46 utenti. In ogni caso, mailing list o no, questi 46 utenti riceveranno la stessa email/rapporto sul meeting dopo Venerdi.
La soluzione è facile: dato che c'è una mail della Perciballi con gli indirizzi in chiaro, per chi vuole ricevere informazioni sarà sufficiente confermare l'indirizzo su cui ha ricevuto le informazioni da MC.
Ad esempio iy7597 sono intestatario dell'indirizzo salutami@soreta.com: l'indirizzo è presente? Ok, inserto nella ML.
-
Citazione:
P.O. Box
Assolutamente niente in chiaro :nono:. Non ho avuto modo di parlare con Max, domani ci penseremo e ne parleremo. Però nel caso di apertura di ML si chiederà via email a ognuno di confermare se vuole usare per l'iscrizione lo stesso indirizzo già in possesso di Max o un altro. E' importante che gli iscritti siano identificati e che non sia aperta a tutti per ovvie ragioni, quindi ogni iscrizione dovrà essere approvata dall'amministratore della ML che deve sapere chi c'è dietro l'eventuale nick per evitare "infiltrati". Sempre se si stiamo parlando di una ML per informare quanti hanno aderito alla nostra proposta di questo thread, in totale al momento 46 utenti. In ogni caso, mailing list o no, questi 46 utenti riceveranno la stessa email/rapporto sul meeting dopo Venerdi.
Meglio di così non si poteva dire. Domani ci vediamo e ne parliamo.
Citazione:
iy7597
:rotfl:
-
Ciao ragazzi,anche io come tutti voi ho mandato tutto sia a veditu che a movimento consumatori per la conciliazione di venerdi',se aprite una ML aggiungete anche il mio indirizzo cortesemente,speriamo che le nostre richieste vengano esaudite!
Ciao ragazzi! :bye:
-
Citazione:
Max
Ciao ragazzi,anche io come tutti voi ho mandato tutto sia a veditu che a movimento consumatori per la conciliazione di venerdi',se aprite una ML aggiungete anche il mio indirizzo cortesemente,speriamo che le nostre richieste vengano esaudite!
Ciao ragazzi! :bye:
Non è una conciliazione bensì una proposta. Quindi i tempi, benchè più corti di una conciliazione, non saranno cortissimi.
-
Citazione:
amgzero
Non è una conciliazione bensì una proposta. Quindi i tempi, benchè più corti di una conciliazione, non saranno cortissimi.
Nessun problema,io sono stato vittima di molte malefatte da 3 in 2 anni(il tempo dal quale sono cliente 3) e l'importante e' che si arrivi ad un accordo ben preciso(come e' stato gia' scritto in queste pagine),ho aspettato tanto,aspettare qualche giorno in piu' non mi cambiera' la vita ^_^
Speriamo che la proposta vada a buon fine,ciao ragazzi!;)
-
-
Citazione:
Max
Nessun problema,io sono stato vittima di molte malefatte da 3 in 2 anni(il tempo dal quale sono cliente 3) e l'importante e' che si arrivi ad un accordo ben preciso(come e' stato gia' scritto in queste pagine),ho aspettato tanto,aspettare qualche giorno in piu' non mi cambiera' la vita ^_^
Ma sei di altro forum? avevi già dato i tuoi dati ieri?
Se puoi inviarmi i dati, ( via email) o aspetto che mi li rigira Veditu...
Grazie,
@GallusClaY ok !
:bye:
-
Citazione:
Max
Benissimo, manda mail a quella che ha postato più su iy7597 cioè salutami@soreta.com... da dove spunti?
-
Citazione:
Eros76
Benissimo, manda mail a quella che ha postato più su iy7597 cioè
salutami@soreta.com... da dove spunti?
Spunto niente poco di meno che dal forum di smsclient per tua informazione,sono uno degli administrators del sito in questione,hai scritto ironicamente o cosa? :blink:
Max3 i miei dati li ha gia' veditu e sono gia' stato inserito nella vostra lista,se desideri averli anche tu cortesemente contattami via mp,ti ringrazio.
Ciao ragazzi,speriamo che domani vada bene :rolleyes:
-