Ti ho mandato i dati via MP: hai ricevuto tutto?
Visualizzazione Stampabile
Ho ricevuto tutto !
Mi mancano i dati di : ( mandatemeli tramite email del mio profilo)
- esatch
- /dev/null
- caduceo
- bubbu7
- kiasso
- ragazza di kiasso
specificate: nominativo, tipo di conciliazione ( se entrambe o solo quella dell'1 Settembre o del 4 Ottobre) ed esito momentaneo della conciliazione.
Grazie
:bye:
max ti ho mandato la mail. mi puoi confermare se ti è arrivata? scusa se lo posto in pbl ma purtroppo è la seconda che ti invio, quindi per sicurezza.....
grassssie
A coloro che pensano di poter poi efficacemente utilizzare il nuovo strumento della Class Action, suggerisco di leggere QUESTO, specialmente la parte finale dove si parla (secondo me giustamente) di mostro giuridico e si spiega il perchè...
Mi mancano ancora i dati di : ( mandatemeli tramite email del mio profilo)
- /dev/null
- kiasso
- ragazza di kiasso
specificate: nominativo, tipo di conciliazione ( se entrambe o solo quella dell'1 Settembre o del 4 Ottobre) ed esito momentaneo della conciliazione.
Grazie
Vorrei esserci anche io ho appena inviato i miei dati a Max3.
ok, perfetto
Continuano a mancare ancora i dati ( mandatemeli tramite email del mio profilo) di:
- /dev/null
- kiasso
- ragazza di kiasso
Grazie
è un po' che non leggo questa discussione..qcn ha poi risolto?
io non vedo l'ora che passimo almeno 20 mesi per togliermi dalla 3 (cosi' pago poco di penale)
ci sono anche io. datemi il tempo di tornare a Milano (domani) e vi do tutti i dati.