dovrebbe, vediamo...
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe, vediamo...
Si sa qualcosa?
Niente, nulla di nulla e niente
Alcuni aggiornamenti:
Oggi non si è tenuta alcuna conciliazione: sono però stati presi accordi con i conciliatori di H3g: presumo almeno per le varie date di cui avevo fatto cenno l'altro giorno e anche per le modalità con le quali si svolgeranno...: si dovrebbe partire dalla prossima settimana.
Entro domani spero di avere maggiori dettagli.
Per quanto riguarda l'inibitoria del 6 Dicembre ( sui comodati) si è arrivati ad un accordo che dovrà però essere formalizzato la prossima settimana.( rimaniamo in attesa)
Per la seconda inibitoria ( sulle rimodulazioni tariffarie e dei crediti), solo in questi giorni è partita la diffida ad H3g ( 15 giorni): successivamete verrà quindi depositato il ricorso cautelare.
:bye:
Grazie Max, ho chiamato poco fa MC di Torino e mi hanno detto che la prossima settimana avremmo saputo qualcosa su questa conciliazione ma nulla di più... comunque siamo troppo lenti! Non immaginavo questa procrastinazione (ma da dove mi vengono certe parole neanche io lo so ^_^ )!
troppo in ritardo. concordo.
Ho capito una cosa, tutto rumore per nulla, abbiamo soltanto perso tempo e denaro...
quotooooooooo
nessuna perdita di tempo in caso di conciliazioni con esito negativo si passa alla fase 2 conciliazione presso Agcom i moduli GU14 da spedire già sono pronti ad essere inviati.
mica ci si spaventa al minino ostacolo.