Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
E' arrivata una ulteriore mail dell'avv. Perciballi ...
Scusa ma quando ti ha scritto?!
Io le ho scritto sia il 21/12 che il 26/12 ma ancora non ho ricevuto risposte!!
Nè tanto meno ho ricevuto alcuna proposta conciliativa, mi stò veramente innervosendo!!
Ora provo a chiamarla alla sede MC Roma di Via Campanella!
-
Citazione:
Gitos
Scusa ma quando ti ha scritto?!
Io le ho scritto sia il 21/12 che il 26/12 ma ancora non ho ricevuto risposte!!
Nè tanto meno ho ricevuto alcuna proposta conciliativa, mi stò veramente innervosendo!!
Ora provo a chiamarla alla sede MC Roma di Via Campanella!
la email è arrivata qualche ora fa, nella email comunica che rientra il prossimo 7 gennaio
-
Confermo quanto detto da Geoglobalfax, che peraltro è stato il primo ad accorgersi della mail.
-
Citazione:
amgzero
Confermo quanto detto da Geoglobalfax, che peraltro è stato il primo ad accorgersi della mail.
quoto arrivata anche a me. siamo in 49 destinatari.. :thumbup:
-
Citazione:
/dev/null
a me ne sono arrivate due...
gestione "leggera" dei dati personali? :D
-
Citazione:
veditu
gestione "leggera" dei dati personali? :D
Come una piuma...
-
Citazione:
/dev/null
ma non possiamo essere cosi pochi....la piercy avrà messo un po di gente in A: e un pò in CCN.....
io sono tra i 49 in chiaro, se volete potete scrivermi vi autorizzo :) (se mi ritrovate li in mezzo....)
-
Citazione:
kingpin
ma non possiamo essere cosi pochi....la piercy avrà messo un po di gente in A: e un pò in CCN.....
Nella mia siamo soltanto in 24.
Pochi, ma buoni. :LOL:
-
Io sono in tutt'e 2 e non è difficile trovarmi :)
Condivido veditu, c'è stata molta leggerezza sulla privacy... Vabbè, fa niente!
Mancano diversi utenti, ho un amico che nonostante abbia inviato tutto il materiale richiesto via fax non ha avuto alcuna conciliazione né mail dall'avvocatessa e mi pare di capire che non è l'unico!
-
mmm non mi è arrivata questa seconda mail. Qualcuno può cortesemente inoltrarmela? Grazie.
-
Citazione:
Eros76
...Mancano diversi utenti, ho un amico che nonostante abbia inviato tutto il materiale richiesto via fax non ha avuto alcuna conciliazione né mail dall'avvocatessa e mi pare di capire che non è l'unico!
ESATTO!
Anch'io non ho finora ricevuto alcuna proposta conciliativa, nè alcuna risposta alle mie email di richiesta informazioni, ieri ho telefonato e non rispondeva nessuno, ora leggo qui che la cara conciliatrice torna il 7 Gen.
Per quel che mi rigurarda, o c'è sotto qualche enorme equivoco o il comportamento della conciliatrice è molto discutibile... ci sono forse utenti di serie A che meritano conciliazioni e comunicazioni email ed altri di serie B che non meritano nulla????
Vergognoso!!
Esporrò la situazione al presidente del locale sportello MC.
-
Citazione:
Gitos
ESATTO!
Anch'io non ho finora ricevuto alcuna proposta conciliativa, nè alcuna risposta alle mie email di richiesta informazioni, ieri ho telefonato e non rispondeva nessuno, ora leggo qui che la cara conciliatrice torna il 7 Gen.
Per quel che mi rigurarda, o c'è sotto qualche enorme equivoco o il comportamento della conciliatrice è molto discutibile... ci sono forse utenti di serie A che meritano conciliazioni e comunicazioni email ed altri di serie B che non meritano nulla????
Vergognoso!!
Sì, credo di più ad un equivoco ma non credo sul fatto di utenti di serie A ed altri di serie B. Non avrebbe alcun interesse MC, probabile una non trasmissione di mail/fax a chi si occupa della vicenda. Credo e spero che si possa presto porre rimedio nell'interesse di tutti quanti noi. Ribadisco un vecchio concetto, più siamo meglio è. Essere in pochi dà la certezza alla stessa 3 di poter ricommettere l'abuso fatto nei nostri confronti, tanto alla fine si lamenta solo il 5%... a conti fatti le conviene!
-
Citazione:
Gitos
ESATTO!
Vergognoso!!
Ciao Gitos, anche io non sono riuscito a contattarla e non ho ricevuto questa ultima email ( anche se è una email poco significativa): comunuqe non credo ci siano utenti di seria A e di serie B, probailmente c'è solo molta poca attenzione e trascuratezza nella comunicazione e nella gestione dei contatti email : sarà che siamo almeno in 300 a fare conciliazione ma rimane comunque una grave pecca...e fai ben a segnalare!
:bye:
-
io ho ricevuto solo quella che inizia così:
"Gentili associati,
la presente per comunicare buone feste a tutti voi e per informarVI che la prima conciliazione ha avuto un gran numero di esiti negativi e che i verbali sono stati spediti per posta prioritaria."
l'altra che dice..?
-
Citazione:
Max3
Ciao Gitos, anche io non sono riuscito a contattarla e non ho ricevuto questa ultima email ( anche se è una email poco significativa): comunuqe non credo ci siano utenti di seria A e di serie B, probailmente c'è solo molta poca attenzione e trascuratezza nella comunicazione e nella gestione dei contatti email : sarà che siamo almeno in 300 a fare conciliazione ma rimane comunque una grave pecca...e fai ben a segnalare!
:bye:
hai detto bene siamo i prodi 300 e veditu è il nostro leonida... :lol: