Visualizzazione Stampabile
-
Ok risposto picche pure io. Se fossero stati almeno 500€ non a scadenza avrei chiuso qua la questione.
-
Anche io sono dei vostri, rifiutata l'offerta di H3G, si va avanti ad oltranza!!!!!
-
Anche io sono dei vostri, non le voglio le caramelle da sti st****i.
Voglio i miei 700€.
-
Ma che scenario ci spetterà?
AGCOM, magari riusciamo a delegare un po' di persone dato che io vivo dall'altra parte dell'Italia... Poi Giudice di pace? Se prendessi un avvocato quanto mi costerebbe?!? Boooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
E ricordatevi che le usim scadono dopo 6 mesi... Non diamogli uteriori appigli.
Per quanto ne so io:
1) i vecchi contratti ricaricabili (cioè delle sim attivate entro la data in cui fu eliminato il piano SuperTua+, credo maggio 2006) prevedono che la durata della sim sia di 12 mesi (+ 1 mese per la sola ricezione) dalla data di attivazione o dall' ultima ricarica effettuata.
2) i nuovi contratti ricaricabili (Super3, Semplice3, Super0, ecc.) prevedono che la durata della sim sia di 5 mesi (+ 1 mese per la sola ricezione) dall' ultimo evento di traffico effettuato e NON DALL' ULTIMA RICARICA EFFETTUATA.
Cioè, per contratto, anche non ricaricando per anni la sim non viene disattivata purchè si sia fatto almeno un evento di traffico a pagamento ogni 5 mesi (anche un solo sms).
-
Citazione:
abacoo
Per quanto ne so io:
1) i vecchi contratti ricaricabili (cioè delle sim attivate entro la data in cui fu eliminato il piano SuperTua+, credo maggio 2006) prevedono che la durata della sim sia di 12 mesi (+ 1 mese per la sola ricezione) dalla data di attivazione o dall' ultima ricarica effettuata.
2) i nuovi contratti ricaricabili (Super3, Semplice3, Super0, ecc.) prevedono che la durata della sim sia di 5 mesi (+ 1 mese per la sola ricezione) dall' ultimo evento di traffico effettuato e NON DALL' ULTIMA RICARICA EFFETTUATA.
Cioè, per contratto, anche non ricaricando per anni la sim non viene disattivata purchè si sia fatto almeno un evento di traffico a pagamento ogni 5 mesi (anche un solo sms).
Giusto. Ho semplificato. Il senso era di controllare la propria usim per evitare scadenze improvvise dovute a dimenticanze o quant'altro.
-
Citazione:
8kap
Anche io sono dei vostri, non le voglio le caramelle da sti st****i.
Voglio i miei 700€.
Se non stò capendo male, finora MC ha contattato solo i clienti H3G che vanta(va)no un credito da autoricarica, vero?
O è già stato contattato anche chi ha solo subito la rimodulazione tariffaria del 01/IX ?
In quest'ultimo caso, inizierei a chiedermi come mai io non sono ancora stato contattato...:unsure:
-
Gitos, sono stati contattati tutti.
Io sono nella tua stessa situazione.
-
Citazione:
Gitos
Se non stò capendo male, finora MC ha contattato solo i clienti H3G che vanta(va)no un credito da autoricarica, vero?
O è già stato contattato anche chi ha solo subito la rimodulazione tariffaria del 01/IX ?
In quest'ultimo caso, inizierei a chiedermi come mai io non sono ancora stato contattato...:unsure:
Nel mio caso, pur avendo un credito derivante da autoricarica, ho contestato solo la rimodulazione del 01 settembre ed infatti quando la signorina di H3G mi ha chiamato abbiamo parlato esclusivamente di questo, senza nominare il credito.
-
Citazione:
veditu
Gitos, sono stati contattati tutti.
Io sono nella tua stessa situazione.
Ah!
Ma quindi sono stati contattati tutti da MC (solo a questo contatto mi riferivo)... tranne noi 2?!?!
Abbiamo fatto qualcosa di male?!!? :whistling:LOL: