Problema parzialmente risolto, mi hanno attivato credo manualmente la tariffa super il giorno 04/12 e da allora pago le telefonate correttamente. Ovviamente neanche a dirlo le chiamate dal 01/12 al 03/12 sono rimaste tariffate secondo la tariffa "normale", cmq per 2 o 3 euro non mi metto neanche a richiedere (per la seconda volta) il rimborso del traffico mal addebitato.
C'è da dire però che non ho ricevuto nessuna comunicazione/spiegazione in merito a quanto accaduto quindi rimane ancora dubbia la questione se la Card Auguri sia buona per mantenere le varie tariffe super o meno. In definitiva per tagliare la testa al toro meglio fare anche una ricarica da 5€ in aggiunta alla Card Auguri!
Edit: mi hanno appena chiamato per dirmi che effettivamente è stato riscontrato il problema da me descritto e per dirmi che provvederanno a rimborsarmi il traffico erroneamente tariffato dal primo al tre dicembre.![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando