Bug o meno, caso isolato o meno, le telefonate continuo a pagarle secondo tariffa normale... ergo in attesa di delucidazioni č meglio aspettare!
:bye:
Visualizzazione Stampabile
Bug o meno, caso isolato o meno, le telefonate continuo a pagarle secondo tariffa normale... ergo in attesa di delucidazioni č meglio aspettare!
ciao ragazzi, anche io ho fatto la card auguri (attivata il 01-12), e ho un piano super 5, ma fino ad ora va tutto come dovrebbe, l'unica cosa č che non riesco a fare naviga 3, ne mensile ne settimanale ...
chissā se centra o meno la ricarica con la card, o ci sono dei problemi..
Problema parzialmente risolto, mi hanno attivato credo manualmente la tariffa super il giorno 04/12 e da allora pago le telefonate correttamente. Ovviamente neanche a dirlo le chiamate dal 01/12 al 03/12 sono rimaste tariffate secondo la tariffa "normale", cmq per 2 o 3 euro non mi metto neanche a richiedere (per la seconda volta) il rimborso del traffico mal addebitato.
C'č da dire perō che non ho ricevuto nessuna comunicazione/spiegazione in merito a quanto accaduto quindi rimane ancora dubbia la questione se la Card Auguri sia buona per mantenere le varie tariffe super o meno. In definitiva per tagliare la testa al toro meglio fare anche una ricarica da 5 in aggiunta alla Card Auguri!
Edit: mi hanno appena chiamato per dirmi che effettivamente č stato riscontrato il problema da me descritto e per dirmi che provvederanno a rimborsarmi il traffico erroneamente tariffato dal primo al tre dicembre. :thumbup: